andyscudo Inviato 5 Febbraio, 2007 #1 Inviato 5 Febbraio, 2007 A proposito di donazioni,vorrei sapere se voi tutti avete ricevuto il logo "supporter" o se qualcuno come il sottoscritto sta ancora aspettando. Ho mandato 2 mp a reficul ma nessuna risposta :huh: Cita
flakin Inviato 5 Febbraio, 2007 #2 Inviato 5 Febbraio, 2007 se non ti ha ancora risposto molto probabile che al momento non ci sia, da quel che ho letto tempo fa' i loghi erano stati tutti assegnati vedrai comunque che si sistema tutto. io per due anni di fila ho fatto lo stesso errore donazione con indirizzo diverso da quello usato per la registarzione su lamoneta.it... tengo na capoccia un po' granatica :P Cita
Ave,Val! Inviato 5 Febbraio, 2007 #3 Inviato 5 Febbraio, 2007 Ora ce l'hai Andy, io lo vedo! Te l'hanno messo a tempo di record! :) Reficul è più veloce della luce! :lol: Valerio! Cita
andyscudo Inviato 5 Febbraio, 2007 Autore #4 Inviato 5 Febbraio, 2007 E' un onore e un piacere sostenere questo stupendo sito B) Grazie a tutti Andy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..