tiziano.goffi Inviato 7 Gennaio, 2020 #1 Inviato 7 Gennaio, 2020 Buongiorno a tutti, vorrei chiedere una mano a trovare il grado di rarità di questa trillina di Carlo V del ducato di Milano, l'unico riferimento che ho è sul CNI al numero 127. Grazie tantissimo per qualsiasi opinione. Tiziano Cita
Parpajola Inviato 8 Gennaio, 2020 #2 Inviato 8 Gennaio, 2020 (modificato) Prima cosa complimenti per la conservazione, non facile trovarle con la legenda completa. La tipologia è quella con i pallini sopra le lettere S e A ed al rovescio le lettere K e V sempre con il pallino sopra le lettere. A memoria dovrebbe essere la tipologia più comune, te lo confermo questa sera consultando il Crippa e MIR Milano. Modificato 8 Gennaio, 2020 da Parpajola Cita
tiziano.goffi Inviato 8 Gennaio, 2020 Autore #3 Inviato 8 Gennaio, 2020 1 ora fa, Parpajola dice: Prima cosa complimenti per la conservazione, non facile trovarle con la legenda completa. La tipologia è quella con i pallini sopra le lettere S e A ed al rovescio le lettere K e C sempre con il pallino sopra le lettere. A memoria dovrebbe essere la tipologia più comune, te lo confermo questa sera consultando il Crippa e MIR Milano. Esatto, e senza pallino davanti a K Grazie tantissimo, è già da un po' che seguo le aste ma non sono mai riuscito a trovarlo in vendita e dunque per me non catalogabile eccetto che sul CNI. Ho avuto anche il dubbio che fosse un NC o R perché sembra incredibile non trovate in vendita una trillina negli ultimi 2 anni! Tiziano Cita
Parpajola Inviato 8 Gennaio, 2020 #4 Inviato 8 Gennaio, 2020 (modificato) Purtroppo ricordavo bene, non è tra quelle rare: Crippa 23/B variante al R/ lettere K - V con pallino sopra le lettere. Rarità C MIR Milano 296/2. Rarità C Tiziano Modificato 9 Gennaio, 2020 da Parpajola Cita
tiziano.goffi Inviato 9 Gennaio, 2020 Autore #5 Inviato 9 Gennaio, 2020 18 ore fa, Parpajola dice: Purtroppo ricordavo bene, non è tra quelle rare: Trippa 23/B variante al R/ lettere K - V con pallino sopra le lettere. Rarità C MIR Milano 296/2. Rarità C Tiziano Grazie tantissimo, Almeno l'ho archiviata. Tiziano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..