libeccio Inviato 5 Febbraio, 2007 #1 Inviato 5 Febbraio, 2007 AUGURI Heineken79 per i tuoi primi 100 feedbacks sul mercatino di lamoneta, hai colto tutti impreparati non hanno ancora deciso il colore della stellina :D , pienamente meritati per il grosso impegno e fedeltà nei confronti del mercatino. :beerchug: :beerchug: :beerchug: Andrea Libeccio Cita
cori Inviato 5 Febbraio, 2007 #4 Inviato 5 Febbraio, 2007 ...al primo colpo ho pensato....100 anni!!! :blink: Per fortuna lo conosco!! :D Complimenti anche da parte mia... Marco Cita Awards
marcantonio Inviato 5 Febbraio, 2007 #5 Inviato 5 Febbraio, 2007 complimenti,penso che il tuo amico libeccio arrivera' presto a questo traguardo. :) MARCANTONIO. Cita
atg Inviato 5 Febbraio, 2007 #6 Inviato 5 Febbraio, 2007 caspita 100 feed nel mercatino sono tanti... allora "funziona" ehehe mi sa che devo visitarlo più spesso... complimenti anche da parte mia... clap clap Cita
Caius Giulius Caesar Inviato 6 Febbraio, 2007 #8 Inviato 6 Febbraio, 2007 non sapevo che il mercatino si è sviluppato così tanto!!! COMPLIMENTI :beerchug: :beerchug: :beerchug: Cita
heineken79 Inviato 20 Febbraio, 2007 #9 Inviato 20 Febbraio, 2007 Vedo, caro libeccio, che non mi hai lasciato da solo per molto tempo ;) Complimenti anche a te :) Cita
rob Inviato 20 Febbraio, 2007 #10 Inviato 20 Febbraio, 2007 Complimenti a Heineken e a Libeccio! E un bel BRAVI! allo staff de lamoneta.it per aver creato un altro piccolo successo con il mercatino. Sono personalmente sodisfatto di come sta andando e credo fortemente nella sua importanza come punto di incontro fra le nostre piccole domande e offerte, senza i vincoli ed i costi di alti siti. :D Cita
marcantonio Inviato 20 Febbraio, 2007 #11 Inviato 20 Febbraio, 2007 mi sono scordato di dire 100feedbacks sul nostro mercatino.MARCANTONIO. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..