Vai al contenuto
IGNORED

2 euro comm Lussemburgo


Risposte migliori

Ciao ragazzi,qualcuno mi potrebbe aiutare a fare più chiarezza,magari postando foto,su come sono i folder ufficiali delle monete da 2 euro commemorative del lussemburgo?

Non ci capisco più niente?!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri ho ricevuto l'informativa sull'emissione dei 2 Euro commemorativi , il costo è di 9 Euro ma si possono acquistare, come tutte le altre monete, solo recandosi presso la banca Centrale del Lussemburgo.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao se guardi questo link puoi vedere che vendono a partire dal 8 febbraio i loro prodotti numismatici per corrispondenza.

c'è scritto che la richiesta potrà essere richiesta per telefono , fax , email .

ciao alexio

http://www.bcl.lu/fr/media/communiques/200..._EUR/index.html

Modificato da alexio1987
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
Mortacci loro, per la spedizione chiedono 14 euro, per me se le tengono.....

200425[/snapback]

:) e si'...anche a me da dove me l'hanno proposto..la stessa cosa,troppo alte le spese di spedizione.Attendo offerte meno costose

Link al commento
Condividi su altri siti

a te hanno risposto?? io ho inviato tante email e nessuna risposta...

cosa hai scritto nell'email??

200508[/snapback]

Avevo mandato una email per richiedere il catalogo e me lo hanno spedito dopo poco, tra l'altro c'era anche allegato il depliant con tutte le emissioni fino al 2007 compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per info, oggi sono passato direttamente alla BCL, le coin card con il 2 euro comm del 2007 è andato esaurito dal primo giorno, per fine marzo è prevista l'uscita dell'altro 2 euro comm del trattato di roma.

Quantità coniate 2 euro Palais Gran Ducal 1000000

2 euro Trattao di Roma 2000000

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.