umibozu Inviato 18 Gennaio, 2020 #1 Inviato 18 Gennaio, 2020 Ciao a tutti, Dopo un periodo di pausa eccomi qui. Tra le mani ho un asse {credo} di Augusto, ma non riesco affatto a catalogarlo, e non capisco perché. Vorrei anche chiedervi come vi sembra la moneta in sè, anche Come conservazione {a me sembra sufficientemente buona}. La moneta pesa 10.52 g {sì, finalmente mi sono "regalato" un bilancino di precisione} e misura tra i 26 e 27 MM. Allego ovviamente foto. Grazie mille in anticipo, come sempre, per il vostro preziosissimo aiuto! Cita
mazzarello silvio Inviato 18 Gennaio, 2020 Supporter #2 Inviato 18 Gennaio, 2020 Ciao moneta coniata da Tiberio. Silvio Cita
umibozu Inviato 18 Gennaio, 2020 Autore #3 Inviato 18 Gennaio, 2020 13 minuti fa, mazzarello silvio dice: Ciao moneta coniata da Tiberio. Silvio Ciao Silvio, Ecco perché non la trovavo! Grazie mille! Ric 82, corretto? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..