Svevar Inviato 19 Gennaio, 2020 #1 Inviato 19 Gennaio, 2020 Salve, ho trovato nella mia collezione di monete due pezzi di 50 centesimi del 1921 e 1925. Credo siano rigati entrambi. Mi potreste dare una spiegazione / valutazione delle monete.? Allego foto. Grazie Cita
TIBERIVS Inviato 19 Gennaio, 2020 #2 Inviato 19 Gennaio, 2020 Le foto non si vedono Saluti TIBERIVS Cita
TIBERIVS Inviato 19 Gennaio, 2020 #5 Inviato 19 Gennaio, 2020 Sono monete con millesimi comuni. In queste condizioni valore eco nullo. Saluti TIBERIVS Cita
Svevar Inviato 19 Gennaio, 2020 Autore #6 Inviato 19 Gennaio, 2020 Le foto nn rendono molto.. Volevo sapere cosa si intende per millesimi cumuni.. Grazie comunque per l info 1 Cita
tiziano.goffi Inviato 19 Gennaio, 2020 #7 Inviato 19 Gennaio, 2020 Buongiorno, significa che è un'annata comune, monete del regno hanno un discreto valore in corservazione eccrllente, in queste condizioni che potrebbe essere un'MB cioè piene di botte, graffi e i dettagli più sensibili molto levigati non hanno un valore economico alto, monete così le trovi nelle ciotole da 1 euro nei mercatini, mi spiace. Però ricorda il grande valore storico della moneta che è stata coniata in un periodo significativo della storia italiana. Tiziano 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..