Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni ritrovamento anello


Risposte migliori

Salve a tutti , sono nuovo del forum e mi scuso se sto scrivendo nella sezione sbagliata, ma ho dei dubbi riguardanti un anello che ho rinvenuto per caso girando fra dei mercatini della mia città’, ringrazio in anticipo chiunque volesse fornirmi informazioni su quanto gia’ spiegato come epoca dell’oggetto e stile115C5D93-1CD0-4E7B-8C7E-6CF0CDCFD3F5.jpeg.10d29232a612d43f926f6ece7b4c4f99.jpeg16CA8620-352D-478A-8EE2-EAF4CD755DF5.thumb.jpeg.8933e4f3375a2fee84120d0c861497cd.jpeg

E50288DF-D056-4FF7-A43C-85C1B98750F2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è un forum di Numismatica e tratta monete e banconote anelli e gioielli vari a meno che non abbiano monete incastonate non è qui dove puoi trovare risposte,forse qualche utente ne può sapere di suo. Io per esempio posso dirti che il marchio interno dice che è oro 14 Karati oro basso qui in Italia si usa prevalantemente il 18 Karati,lo usano molto in Gran Bretagna. The Gold Shell vuol dire che è placcato in oro quindi è un'anello placcato in oro 14 Karati probabilmente Inglese dal modello direi anni 60/70 ma forse anche qualcosina prima.  Stella M Stella o è il marchio di fabbrica o l'iniziale del proprietario o altro.Di più non so.

Ciao F.

Link al commento
Condividi su altri siti


Argomento non inerente alle tematiche del forum, comunque alcuni chiarimenti sono stati dati, per il resto consiglio a @Bertus22 di rivolgersi a siti che trattano oggetti di collezionismo vario.

Chiudo la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.