Michele003 Inviato 20 Gennaio, 2020 #1 Inviato 20 Gennaio, 2020 Ho trovato questa moneta molto rovinata riportante su un lato una donna in posizione eretta e sull’altro un simbolo decorativo poco riconoscibile circondato dalla iscrizione “adorate dominum”. sapreste dirmi di cosa si tratta per favore? Cita
Michele003 Inviato 20 Gennaio, 2020 Autore #2 Inviato 20 Gennaio, 2020 Adesso, Michele003 dice: Ho trovato questa moneta molto rovinata riportante su un lato una donna in posizione eretta e sull’altro un simbolo decorativo poco riconoscibile circondato dalla iscrizione “adorate dominum”. sapreste dirmi di cosa si tratta per favore? purtroppo non so perché non mi permette di inserire foto perché troppo pesanti Cita
Vincenzo1974 Inviato 20 Gennaio, 2020 #3 Inviato 20 Gennaio, 2020 Fai le foto e ritaglia in modo che si vedano solo le monete cosi le carichi, ciao Cita
Hirpini Inviato 20 Gennaio, 2020 #4 Inviato 20 Gennaio, 2020 (modificato) Su una faccia c'è un calice sacerdotale (?) con legenda ADORATE DOMINVM H Modificato 20 Gennaio, 2020 da Hirpini 1 Cita
Fufluns Inviato 21 Gennaio, 2020 #5 Inviato 21 Gennaio, 2020 Sembra una medaglia devozionale mancante di appiccagnolo e rappresenta il santissimo Sacramento. Direi del xviii secolo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..