Paolo Maria Inviato 25 Gennaio, 2020 #1 Inviato 25 Gennaio, 2020 scusate la mia ignoranza in merito, ho partecipato ad un'asta su SIXBID e ho piazzato una offerta di 65 euro (start price 65 euro) che è stata accettata su una moneta stimata 110; ora l'asta è chiusa e la mia offerta è la più alta (unica offerta); ora non capisco se ho vinto oppure no, perchè dice "asta chiusa" ma non mi comunica nulla. Grazie per una spiegazione Cita
ZuoloNomisma Inviato 25 Gennaio, 2020 #2 Inviato 25 Gennaio, 2020 Ciao, tutto normale. Se la tua era l'unica offerta ed era la più alta la moneta è tua. Asta chiusa viene messo per dire che l'asta è scaduta e non è più possibile fare offerte. Devi attendere l'elaborazione dei risultati dalla casa d'aste con la pubblicazione dei risultati e vedrai che ti verrà confermato l'acquisto... Michele Cita
lorluke Inviato 25 Gennaio, 2020 Supporter #3 Inviato 25 Gennaio, 2020 (modificato) Buongiorno. Personalmente ti consiglio semplicemente di attendere. Tra qualche giorno SixBid mostrerà l’effettivo prezzo di aggiudicazione e lì scoprirai se la tua offerta è stata vincente o meno. Inoltre, sempre tra qualche giorno, nel caso in cui tu sia riuscito ad aggiudicarti la moneta, dovresti ricevere una mail di conferma dalla casa d’aste. Questa ti mostrerà la fattura e ti darà IBAN, coordinate bancarie, ecc. su cui effettuare il bonifico Modificato 25 Gennaio, 2020 da lorluke Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..