gixxer Inviato 26 Gennaio, 2020 #1 Inviato 26 Gennaio, 2020 Buona sera o Venetici, come faccio a distinguere queste due monete? A me sembrano uguali..... Cita
ak72 Inviato 26 Gennaio, 2020 #3 Inviato 26 Gennaio, 2020 Mediantino croce ci vi ci vi circondata da legenda. Denaro solo croce. [emoji6] Cita Awards
gixxer Inviato 26 Gennaio, 2020 Autore #4 Inviato 26 Gennaio, 2020 57 minuti fa, ak72 dice: Mediantino croce ci vi ci vi circondata da legenda. Denaro solo croce. Grazie ak72, non ho postato foto poiché la mia domanda è solamente....scolastica. Considerando il fatto che prima o poi dovrei trovare qualche monetina Veronese da aggiungere alla collezione Veneziana, ho bisogno di acquisire nozioni. Ho visto anche il grosso da 20 denari che reputo molto intrigante. Saluti a tutti. Cita
gigetto13 Inviato 26 Gennaio, 2020 #5 Inviato 26 Gennaio, 2020 6 ore fa, gixxer dice: Considerando il fatto che prima o poi dovrei trovare qualche monetina Veronese da aggiungere alla collezione Veneziana, ho bisogno di acquisire nozioni. La cosa migliore da fare è innanzitutto comprare l'ottimo lavoro di Rizzolli - Pigozzo ( @mfalier vi faccio pubblicità non occulta!) Cita
mfalier Inviato 26 Gennaio, 2020 #6 Inviato 26 Gennaio, 2020 Caro @gigetto13 poi ti do la percentuale! Ha ha! Comunque è vero, sono due monete simili a prima vista! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..