DiegoGae Inviato 4 Febbraio, 2020 #1 Inviato 4 Febbraio, 2020 Salve, ho trovato questa medaglia, credo sia ST Dominic e ST Vincent Ferrer. Qualcuno la conosce? Grazie a chi mi saprà dire se è una medaglia vera, l'ho trovata dentro a un ulivo che ho dovuto tagliare. Diego ? Cita
Golem93 Inviato 5 Febbraio, 2020 #2 Inviato 5 Febbraio, 2020 ciao @DiegoGae ti converrebbe chiedere di spostare sotto medaglistica, dalle foto non si capisce bene, dal vivo riesci a leggere qualche iscrizione? se poi potessi indicare il tipo di materiale potrebbe essere d'aiuto saluti Cita
CdC Inviato 5 Febbraio, 2020 #3 Inviato 5 Febbraio, 2020 3 ore fa, Martino93 dice: converrebbe chiedere di spostare sotto medaglistica Spostata Cita
DiegoGae Inviato 5 Febbraio, 2020 Autore #4 Inviato 5 Febbraio, 2020 3 ore fa, Martino93 dice: ciao @DiegoGae ti converrebbe chiedere di spostare sotto medaglistica, dalle foto non si capisce bene, dal vivo riesci a leggere qualche iscrizione? se poi potessi indicare il tipo di materiale potrebbe essere d'aiuto saluti Ciao, grazie Ok allora le metto in Medaglistica, comunque di legge "Dominic" e "Vincent Ferrer" Cita
DiegoGae Inviato 5 Febbraio, 2020 Autore #5 Inviato 5 Febbraio, 2020 Grazie per averla spostata, metto altre 2 foto qui, sperando che si vedano meglio ? Cita
DiegoGae Inviato 5 Febbraio, 2020 Autore #6 Inviato 5 Febbraio, 2020 La dimensione è quella di un euro, ed è in ottone Cita
Golem93 Inviato 5 Febbraio, 2020 #7 Inviato 5 Febbraio, 2020 Grazie delle info ma non mi dice nulla, con quesde devozionali non è sempre faceile identificare rispetto alle monete, tante ad esempio sono dedicatate ad un santuario... Cita
DiegoGae Inviato 5 Febbraio, 2020 Autore #8 Inviato 5 Febbraio, 2020 ... lo scopriremo vivendo ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..