DiegoGae Posted February 4, 2020 #1 Posted February 4, 2020 Salve, ho trovato questa medaglia, credo sia ST Dominic e ST Vincent Ferrer. Qualcuno la conosce? Grazie a chi mi saprà dire se è una medaglia vera, l'ho trovata dentro a un ulivo che ho dovuto tagliare. Diego ? Quote
Golem93 Posted February 5, 2020 #2 Posted February 5, 2020 ciao @DiegoGae ti converrebbe chiedere di spostare sotto medaglistica, dalle foto non si capisce bene, dal vivo riesci a leggere qualche iscrizione? se poi potessi indicare il tipo di materiale potrebbe essere d'aiuto saluti Quote
CdC Posted February 5, 2020 #3 Posted February 5, 2020 3 ore fa, Martino93 dice: converrebbe chiedere di spostare sotto medaglistica Spostata Quote
DiegoGae Posted February 5, 2020 Author #4 Posted February 5, 2020 3 ore fa, Martino93 dice: ciao @DiegoGae ti converrebbe chiedere di spostare sotto medaglistica, dalle foto non si capisce bene, dal vivo riesci a leggere qualche iscrizione? se poi potessi indicare il tipo di materiale potrebbe essere d'aiuto saluti Ciao, grazie Ok allora le metto in Medaglistica, comunque di legge "Dominic" e "Vincent Ferrer" Quote
DiegoGae Posted February 5, 2020 Author #5 Posted February 5, 2020 Grazie per averla spostata, metto altre 2 foto qui, sperando che si vedano meglio ? Quote
DiegoGae Posted February 5, 2020 Author #6 Posted February 5, 2020 La dimensione è quella di un euro, ed è in ottone Quote
Golem93 Posted February 5, 2020 #7 Posted February 5, 2020 Grazie delle info ma non mi dice nulla, con quesde devozionali non è sempre faceile identificare rispetto alle monete, tante ad esempio sono dedicatate ad un santuario... Quote
Recommended Posts