1412luigi Inviato 7 Febbraio, 2020 Supporter #1 Inviato 7 Febbraio, 2020 ? Buonasera, Chiedo aiuto per capire cortesemente a chi appartiene questo faccione, Grazie in anticipo mill. 18 peso gr 2,83 Cita
Hirpini Inviato 7 Febbraio, 2020 #2 Inviato 7 Febbraio, 2020 Buonasera, di primo acchito più che Diocleziano mi sembra il papà di Costantinuccio bello e cioè Costanzo Cloro. Ora però cerco di leggere la legenda Hirpini 1 Cita
Hirpini Inviato 7 Febbraio, 2020 #3 Inviato 7 Febbraio, 2020 Di qua non vedo bene il rovescio, questo radiato di Costanzo I Cloro mi sembra molto simile. C'è un F K, Felix Karthago, che può essere se la K è deformata come in questi due. Confronta con calma e fammi sapere: Arcangelo Cita
Hirpini Inviato 7 Febbraio, 2020 #4 Inviato 7 Febbraio, 2020 (modificato) Scusami, il diritto dovrebbe portare FL VAL CONSTANTIVS NOB C oppure … NOB CAES. Il primo dei due che postato, ingrandito: Modificato 7 Febbraio, 2020 da Hirpini 1 Cita
Stilicho Inviato 7 Febbraio, 2020 #6 Inviato 7 Febbraio, 2020 3 ore fa, 1412luigi dice: E' lui, grazie Ciao @1412luigi e @Hirpini, a me quel faccione fa venire in mente Galerio, tipo questo: La legenda potrebbe essere compatibile, no? cosa ne pensate? Magari foto più grandi e più definite potrebbero risolvere l'arcano. Buona notte. Stilicho Cita
Hirpini Inviato 7 Febbraio, 2020 #7 Inviato 7 Febbraio, 2020 Ciao @Stilicho, a dirti la verità mi trovo molto comodamente con FL VAL CONS (stantius), molto meno con GAL VAL MAX (imianus), dove non riesco a distribuire le lettere. Cosa ne pensi? Ora chiuderei, sto al PC da stamattina e vedo doppio . Magari ti leggerò domani con piacere. A domani Hirpini Cita
Stilicho Inviato 8 Febbraio, 2020 #8 Inviato 8 Febbraio, 2020 9 ore fa, Hirpini dice: Ciao @Stilicho, a dirti la verità mi trovo molto comodamente con FL VAL CONS (stantius), molto meno con GAL VAL MAX (imianus), dove non riesco a distribuire le lettere. Cosa ne pensi? Ora chiuderei, sto al PC da stamattina e vedo doppio . Magari ti leggerò domani con piacere. A domani Hirpini Anche se mi sono appena svegliato, vedo sempre male anche io (sarà l'eta? la cena di ieri sera? parlo per me ovviamente! ?) @1412luigi, ci serve il tuo aiuto. Ciao da Stilicho Cita
Stilicho Inviato 8 Febbraio, 2020 #10 Inviato 8 Febbraio, 2020 Grazie! Problema risolto. Stilicho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..