gpittini Inviato 8 Febbraio, 2020 #1 Inviato 8 Febbraio, 2020 DE GREGE EPICURI Questo bronzo pesa 11,4 g. e misura 28 mm. Al rovescio, sotto al cavallo (o Pegaso?) sono leggibili alcune lettere di alfabeto celtiberico, e anche le immagini portano a quel settore. Poichè non ho a disposizione nè il Villaronga, nè i volumi della Zecca dello Stato sulle monete Ispaniche, chiedo se riuscite a darmi una mano. Ho già escluso le zecche di Castulo, Carteia, Tarragona e Cesaraugusta. La moneta è stata forata al centro. Cita
gpittini Inviato 8 Febbraio, 2020 Autore #2 Inviato 8 Febbraio, 2020 (modificato) Scusate, ho fatto dei pasticci. Ecco l'altro lato. Assomiglia ad alcune monete di Emporiae. Modificato 8 Febbraio, 2020 da gpittini Cita
legionario Inviato 8 Febbraio, 2020 #3 Inviato 8 Febbraio, 2020 (modificato) un asse di Unticescen https://www.acsearch.info/search.html?term=unticescen&category=1-2&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&images=1&thesaurus=1&order=0¤cy=usd&company= Modificato 8 Febbraio, 2020 da legionario 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..