Pablos Inviato 10 Febbraio, 2020 #1 Inviato 10 Febbraio, 2020 Buonasera! Volevo sapere cosa ne pensate di questa monera (spintria?) a me personalmente non fa un bell'effetto, non mi sembra originale e non riesco a catalogarla. Vorrei il vostro parere. Grazie. Cita
Hirpini Inviato 10 Febbraio, 2020 #2 Inviato 10 Febbraio, 2020 (modificato) Salve Pablos, vuole essere una spintria ma credo che sia una fusione. D'altra parte quelle tessere erotiche sono molto rare quindi è facile che vengano falsificate. Però, com'è ovvio, aspettiamo altri pareri. Ti saluto Hirpini PS: catalogarla? non credo che esista un catalogo anche se certamente qualcuno ci ha provato. Modificato 10 Febbraio, 2020 da Hirpini 1 Cita
Pablos Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore #3 Inviato 10 Febbraio, 2020 4 minuti fa, Hirpini dice: Salve Pablos, vuole essere una spintria ma credo che sia una fusione. D'altra parte quelle tessere erotiche sono molto rare quindi è facile che vengano falsificate. Però, com'è ovvio, aspettiamo altri pareri. Ti saluto Hirpini Sono contento che sia un falso, (è strano che lo dica lo so ?) ma almeno inizio a riconoscere i falsi, sta su ebay all'asta e qualcuno, vedendo i prezzi bassi, credo ci sia cascato in pieno... Più che altro i dettagli mi sembrano troppo scavati per essere una spintria, non so, mi fa uno strano effetto. Grazie per la risposta Hirpini. Cita
Pablos Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore #4 Inviato 10 Febbraio, 2020 19 minuti fa, Hirpini dice: Salve Pablos, vuole essere una spintria ma credo che sia una fusione. D'altra parte quelle tessere erotiche sono molto rare quindi è facile che vengano falsificate. Però, com'è ovvio, aspettiamo altri pareri. Ti saluto Hirpini PS: catalogarla? non credo che esista un catalogo anche se certamente qualcuno ci ha provato. Catalogarla nel senso che non ero sicurissimo si trattasse di una spintria Cita
Rapax Inviato 10 Febbraio, 2020 Staff #5 Inviato 10 Febbraio, 2020 Ecco un approfondimento di Alberto Campana spintriae.pdf Cita Awards
Pablos Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore #6 Inviato 10 Febbraio, 2020 22 minuti fa, Rapax dice: Ecco un approfondimento di Alberto Campana spintriae.pdf 1 MB · 5 downloads Letto. Davvero, davvero interessante. Grazie per la condivisione. Non pensavo ci fosse tutto uno studio così accurato e variegato dietro alla funzione e addirittura dietro al nome delle spintriae. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..