Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

proseguo con un’altra mia moneta.

E’ originale? Che stato potrebbe avere?

grazie in anticipo a chiunque

53C075D3-921F-472A-B15A-0899E467A063.jpeg

A1759000-1E29-482D-B3B1-CBE09736086F.jpeg

101F470C-8620-4BFF-BECB-8FD1E3E5B5AA.jpeg

78833B5C-CDD5-4C6F-849D-DB036893B7DB.jpeg

95E29377-4365-4E23-A1FD-E68D3CE9E410.jpeg

Inviato

Per essere "originale" se intenti autentica lo è certamente, la conservazione è circa sul BB, per la valutazione lascio  la parolaa chi è più aggiornato di me.

saluti

TIBERIVS

Inviato

BB mi sembra un po' severo; io darei uno/due gradi in più, a quanto si riesce a capire. C'è un'escrescenza a ore 4 sul rovescio? Mi pare anche di vedere dei graffi da pulizia aggressiva, ma le foto a fuoco sono piccole, e quelle grandi sono sfocate (oltre che «storte»).

Inviato

Grazie mille.

Ma con cosa fate le foto alle monete per farle uscire leggibili e non sfocate?

Inviato
26 minuti fa, lux1987 dice:

Grazie mille.

Ma con cosa fate le foto alle monete per farle uscire leggibili e non sfocate?

Prima "regola"fare foto perpendicolari alla moneta...

Saluti

TIBERIVS

Inviato
1 ora fa, Viribus Unitis dice:

BB mi sembra un po' severo; io darei uno/due gradi in più, a quanto si riesce a capire. C'è un'escrescenza a ore 4 sul rovescio? Mi pare anche di vedere dei graffi da pulizia aggressiva, ma le foto a fuoco sono piccole, e quelle grandi sono sfocate (oltre che «storte»).

A me BB sembra pure generoso vista la lucidatura. 

Inviato (modificato)

Sacrilegio!!!!!! Lux1987 chi ha lucidato questa moneta??? Se questa moneta non veniva lucidata valeva...soldini....ed era rara! 

Modificato da Re di denari
Errore di scrittura

Inviato (modificato)
21 minuti fa, Re di denari dice:

Sacrilego!!!!!! Lux1987 chi ha lucidato questa moneta??? Se questa moneta non veniva lucidata valeva...soldini....ed era rara! 

Io me la sono ritrovata così. Non so manco cosa sia la lucidatura.?
Di 50 lire 1958 ne ho 7-8 però sono tutte con rilievi meno intensi (questa era la più bella a mio avviso).

Modificato da lux1987

Inviato
1 ora fa, lux1987 dice:

Io me la sono ritrovata così. Non so manco cosa sia la lucidatura.?
Di 50 lire 1958 ne ho 7-8 però sono tutte con rilievi meno intensi (questa era la più bella a mio avviso).

Caspita tutte a te son capitate??

Inviato (modificato)

Per me BB++ ci può stare(oggi sono generoso).Condivido pienamente il commento di scudo1901 moneta difficile da vendere in questa conservazione oramai tutte le monete della repubblica vengono vendute solo in alta conservazione

Modificato da pippo78

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.