Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@santone Lo stemma purtroppo non e’ quello... lo stemma di odoardo farnese e’ piu complesso, questa moneta presenta chiaramente alla fine tre stelle verticali nella sezione dx dello stemma.

però la croce e la scritta mVNDI sembra essere quella.

Inviato
35 minuti fa, Mtp85 dice:

Buonasera, chiedo una mano per identificare questa moneta.. presenta una croce che sembra gigliata con le lettere  VN DI, sul dorso presenta come una sorta di albero? Con a fianco 3 stelle verticali?..851E106D-6A74-42EC-A202-2245D5ECFA4C.jpeg.694ecacb0c89c42dc23aef9028efde7f.jpeg

7FBDD033-AF86-4E83-89B1-7F7F86885F15.jpeg

Scusami, mi pare sia la terza volta che gli altri utenti ti scrivono di leggere attentamente le norme riguardanti il possesso illecito di monete. E a questo punto non credo proprio tu lo abbia fatto. Sono l'ultimo degli utenti che può fare la morale o, peggio ancora, la ramanzina, ma visto che

"Quando qualcuno di noi, attraverso un intervento, viola anche involontariamente la legge, non crea problemi solo a se stesso ma anche a chi ha la responsabilità del forum, cioè al suo (ai suoi) amministratore/ri." 

Mi sento coinvolto dato che ci tengo alla salute del forum. Ti prego dunque di non postare monete palesemente trovate in seguito ad uno scavo. O comunque di esplicitare la regolarità del procedimento. Ripeto che sono l'ultimo degli utenti. Magari sbaglio, ma credo sia giusto così in base al regolamento. 

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato

La moneta non è più visibile, chiudo la discussione, ormai senza senso, invitando ancora una volta @Mtp85 al rispetto della legge e delle regole del forum.

• Mi piace 1

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.