Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CIAO A TUTTI MI CHIAMO ALBERTO E DA POCO MI INTERESSO DI MONETE E OGGETTI VECCHI E ANTICHI.

SONO ENTRATO IN POSSESO DI QUESTE DUE MONETE ROMANE QUALCUNO MI POTREBBE FORNIRE ELEMENTI IN MERITO TIPO EPOCA VALORE ECC.. ???

GRAZIE MILLE....

post-4830-1170968653_thumb.jpg

Inviato

Temo che siano due falsi :(

La prima lo è quasi sicuramente, mentre sull'altra non ci sono dubbi :( :(

Inviato

GRAZIE MILLE, PECCATO !

NON RIESCO A CAPIRE COME MIO NONNO POSSA ESSERNE ENTRATO IN POSSESSO CHE MI RISULTI NON ERA UN FALSARIO E LE TENEVANEL CASSETTO DA ALMENO 20 ANNI. CIAOOOOO

Inviato

ciao e si sono tutte e 2 dei falsi

be' il nonno non aveva internet per capire se era 1 moneta autentica

o falsa tu ce lai sfruttala.ciao lupin

Inviato

TI PRENDO SUBITO IN PAROLA.....

E UN'SEMPLARE DI QUESTO TIPO POTREBBE ESSERE INTERESSANTE ?

CIAO E GRAZIE ANCORA

Inviato

TI PRENDO SUBITO IN PAROLA ....

QESTA VA UN PO' MEGLIO O E' DA BUTTRE PURE LEI ?

CIAO E GRAZIE ANCORA

post-4830-1171048333_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.