Martina901 Inviato 13 Febbraio, 2020 #1 Inviato 13 Febbraio, 2020 Le 500 lire in carta risalgano del 1974 quanto possono valere Cita
simonesrt Inviato 13 Febbraio, 2020 #2 Inviato 13 Febbraio, 2020 Battaglia persa.....Chiedere un "Per cortesia" ormai è una impresa. E poi senza foto neanche un mago ci riuscirebbe 1 Cita
petronius arbiter Inviato 13 Febbraio, 2020 #3 Inviato 13 Febbraio, 2020 3 ore fa, Martina901 dice: Le 500 lire in carta risalgano del 1974 quanto possono valere Grazie lo aggiungo io, è una forma di solidarietà verso coloro che proprio non riescono a dirlo Venendo alla richiesta, le tue 500 lire, a meno che siano FDS (fior di stampa, perfette come appena stampate), non valgono nulla. petronius 2 Cita
gigetto13 Inviato 13 Febbraio, 2020 #4 Inviato 13 Febbraio, 2020 (modificato) 4 ore fa, Scudo1901 dice: Infatti. Credevo di essermi stufato di chiederlo. E invece, almeno io (ma vedo grazie a Dio che non sono solo) non ne lascio passare mezza! Vediamo se alla fine qualcosa migliora. Non sarà mica una tua parente? 901... ?. Scherzi a parte, la cosa sta degenerando e rischia di portare un forum bellissimo verso derive da social. Io sono spesso tentato di rispondere "chiedi su fb, non qui", ma so che è tempo perso. Credo si debba trovare un altro modo per far capire a chi fa certi post che questo non è un gruppo fb (con tutto il rispetto per chi li gestisce e frequenta, anche nomi di esimii lamonetiani) ma qualcosa di diverso. Non dico superiore - anche se lo penso - ma semplicemente diverso nella filosofia e nei comportamenti, etichetta, regolamenti e non ultimo nella cortesia che ci si aspetterebbe da chi si iscrive. Tutti noi vogliamo che questo bellissimo forum rimanga solo quello che è: una comunità di appassionati di numismatica, niente di più ma soprattutto niente di meno. chi non ha voglia o interesse nel capirne lo scopo ultimo, può benissimo rivolgersi agli innumerevoli gruppi fb o altro, lo dico senza rancore! Modificato 13 Febbraio, 2020 da gigetto13 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..