Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Le 500 lire in carta risalgano del 1974 quanto possono valere

Inviato

Battaglia persa.....Chiedere un "Per cortesia" ormai è una impresa. E poi senza foto neanche un mago ci riuscirebbe

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, Martina901 dice:

Le 500 lire in carta risalgano del 1974 quanto possono valere

Grazie lo aggiungo io, è una forma di solidarietà verso coloro che proprio non riescono a dirlo :D

Venendo alla richiesta, le tue 500 lire, a meno che siano FDS (fior di stampa, perfette come appena stampate), non valgono nulla.

petronius :)

• Mi piace 2

Inviato (modificato)
4 ore fa, Scudo1901 dice:

Infatti. Credevo di essermi stufato di chiederlo. E invece, almeno io (ma vedo grazie a Dio che non sono solo) non ne lascio passare mezza!

Vediamo se alla fine qualcosa migliora.

Non sarà mica una tua parente? 901... ?.

Scherzi a parte, la cosa sta degenerando e rischia di portare un forum bellissimo verso derive da social.

Io sono spesso tentato di rispondere "chiedi su fb, non qui", ma so che è tempo perso.

Credo si debba trovare un altro modo per far capire a chi fa certi post che questo non è un gruppo fb (con tutto il rispetto per chi li gestisce e frequenta, anche nomi di esimii lamonetiani) ma qualcosa di diverso. Non dico superiore - anche se lo penso - ma semplicemente diverso nella filosofia e nei comportamenti, etichetta, regolamenti e non ultimo nella cortesia che ci si aspetterebbe da chi si iscrive.

Tutti noi vogliamo che questo bellissimo forum rimanga solo quello che è: una comunità di appassionati di numismatica, niente di più ma soprattutto niente di meno.

chi non ha voglia o interesse nel capirne lo scopo ultimo, può benissimo rivolgersi agli innumerevoli gruppi fb o altro, lo dico senza rancore!

Modificato da gigetto13
  • Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.