Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

potreste dirmi se questa moneta è autentica o meno, per cortesia?

0NUAyAkZ_o.png

Purtroppo non ho la moneta, quindi non sono in grado di postare un'immagine migliore o di riferirne peso e diametro. Ho pensato che gli esperti tra voi sono comunque in grado di valutarne l'autenticità.
Grazie fin da ora.

Supporter
Inviato (modificato)

Mi dispiace molto Mario ma è falsa anche questa... Lo si capisce subito dalla perlinatura del bordo. Negli esemplari autentici i “pallini” sono tutti integri mentre nella tua alcuni sono mezzi tagliati. Prova a fare, come sempre, un confronto

5C7F1D02-ED83-4E15-A25B-9DF6548D279A.jpeg

Modificato da lorluke
  • Grazie 1

Inviato

Grazie di nuovo a entrambi, apprezzo molto sia la risposta veloce che le spiegazioni fornite.

Supporter
Inviato
Adesso, oiram dice:

Grazie di nuovo a entrambi, apprezzo molto sia la risposta veloce che le spiegazioni fornite.

Prego! Siamo sempre disponibili ad aiutare persone così gentili e cordiali ?

• Mi piace 1

Inviato

Ti darei il like, ma a quanto pare per oggi ho raggiunto il limite (ho usato questa possibilità per le risposte precedenti). Rimedio domani ;)

Supporter
Inviato
1 minuto fa, oiram dice:

Ti darei il like, ma a quanto pare per oggi ho raggiunto il limite (ho usato questa possibilità per le risposte precedenti). Rimedio domani ;)

Non ti preoccupare! Apprezzo anche solo il pensiero ? Comunque, se hai altre monete da voler identificare, non esitare a chiedere 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.