Gianni.R Inviato 15 Febbraio, 2020 #1 Inviato 15 Febbraio, 2020 Buongiorno, mi sa che ho le 50 lire sbagliate ? Non sono della Repubblica ? Da foto risultano peggiori che ad occhio umano secondo Voi che grado possono avere MB ? sto cercando di capire come si valutano Grazie mille in anticipo. Cita
caravelle82 Inviato 15 Febbraio, 2020 #2 Inviato 15 Febbraio, 2020 22 minuti fa, Gianni.R dice: Buongiorno, mi sa che ho le 50 lire sbagliate ? Non sono della Repubblica ? Da foto risultano peggiori che ad occhio umano secondo Voi che grado possono avere MB ? sto cercando di capire come si valutano Grazie mille in anticipo. Ciao...si infatti si tratta di 50 lire vaticano del '58...60.000 esemplari,comune come moneta,materiale acmonital. Dalle foto pare MB effettivamente,si notano i graffietti e colpettini qua e la,ha circolato ovviamente? Cita
Gianni.R Inviato 15 Febbraio, 2020 Autore #3 Inviato 15 Febbraio, 2020 36 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao...si infatti si tratta di 50 lire vaticano del '58...60.000 esemplari,comune come moneta,materiale acmonital. Dalle foto pare MB effettivamente,si notano i graffietti e colpettini qua e la,ha circolato ovviamente? Si grazie per la conferma, per gli esemplari lo sapevo. Mi sono finalmente arrivati i libri ??? Cita
caravelle82 Inviato 15 Febbraio, 2020 #4 Inviato 15 Febbraio, 2020 7 minuti fa, Gianni.R dice: Si grazie per la conferma, per gli esemplari lo sapevo. Mi sono finalmente arrivati i libri ??? Ottimo allora?? Cita
TIBERIVS Inviato 15 Febbraio, 2020 #5 Inviato 15 Febbraio, 2020 7 ore fa, Gianni.R dice: Buongiorno, mi sa che ho le 50 lire sbagliate ? Non sono della Repubblica ? Da foto risultano peggiori che ad occhio umano secondo Voi che grado possono avere MB ? sto cercando di capire come si valutano Grazie mille in anticipo. 7 ore fa, caravelle82 dice: Ciao...si infatti si tratta di 50 lire vaticano del '58...60.000 esemplari,comune come moneta,materiale acmonital. Dalle foto pare MB effettivamente,si notano i graffietti e colpettini qua e la,ha circolato ovviamente? Cito il GIGANTE MB = MOLTO BELLO - La moneta è molto usurata, alcune parti non sono leggibili. Può avere colpi sul bordo: Ora essere più realisti del re va bene, ma qui si esagera, da quando sono sufficienti "graffietti" e direi piccoli colpi, per decretare un MB? saluti TIBERIVS 1 Cita
Gallienus Inviato 15 Febbraio, 2020 #6 Inviato 15 Febbraio, 2020 10 minuti fa, TIBERIVS dice: Cito il GIGANTE MB = MOLTO BELLO - La moneta è molto usurata, alcune parti non sono leggibili. Può avere colpi sul bordo: Ora essere più realisti del re va bene, ma qui si esagera, da quando sono sufficienti "graffietti" e direi piccoli colpi, per decretare un MB? saluti TIBERIVS Bravo Tiberivs, secondo me dietro a questa brutta foto c'è una moneta che un BB se lo può meritare. Non che faccia differenza dal punto di vista economico, sempre 1 euro vale. 1 Cita
pippo78 Inviato 16 Febbraio, 2020 #7 Inviato 16 Febbraio, 2020 21 ore fa, Gianni.R dice: Buongiorno, mi sa che ho le 50 lire sbagliate ? Non sono della Repubblica ? Da foto risultano peggiori che ad occhio umano secondo Voi che grado possono avere MB ? sto cercando di capire come si valutano Grazie mille in anticipo. Per me Bb non MB.la moneta ha circolato ma i rilievi ci sono ancora(insomma non ha i rilievi appiattiti come un MB) Cita
caravelle82 Inviato 16 Febbraio, 2020 #8 Inviato 16 Febbraio, 2020 1 ora fa, pippo78 dice: Per me Bb non MB.la moneta ha circolato ma i rilievi ci sono ancora(insomma non ha i rilievi appiattiti come un MB) Effettivamente mi devo ricredere ? Cita
Gianni.R Inviato 16 Febbraio, 2020 Autore #9 Inviato 16 Febbraio, 2020 1 ora fa, pippo78 dice: Per me Bb non MB.la moneta ha circolato ma i rilievi ci sono ancora(insomma non ha i rilievi appiattiti come un MB) È una foto ingrata alla moneta, sembra molto peggio di quello che è. Poi ci riprovo è la posto. 1 Cita
Gianni.R Inviato 16 Febbraio, 2020 Autore #10 Inviato 16 Febbraio, 2020 1 minuto fa, caravelle82 dice: Effettivamente mi devo ricredere ? In realtà è anche lucida. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..