dupondio Inviato 9 Febbraio, 2007 #1 Inviato 9 Febbraio, 2007 Ciao a tutti,girando sul noto sito mi sono imbattuto in un sesterzio di Treboniano Gallo,che sembra essere dello stesso conio del mio.Che ne pensate stesso conio??? http://cgi.ebay.de/Klasse-Sesterz-des-TREB...1QQcmdZViewItem Cita
Rapax Inviato 9 Febbraio, 2007 Staff #4 Inviato 9 Febbraio, 2007 Secondo me no... :( :( Al dritto cambia l'orecchio (parte alta), l'espressione (più seria nel tuo e con un sorrisetto giocondo in quello in vendita) e anche gli "svolazzi" della corona d'alloro(...non ho mai capito come si chiamano veramente...). Il rovescio è molto diverso (legende, posizionamento delle spalle e delle braccia, ecc...). Meglio così, altrimenti ti toccava prenderlo!! :D :D Cita Awards
dupondio Inviato 9 Febbraio, 2007 Autore #5 Inviato 9 Febbraio, 2007 Secondo me no... :( :( Al dritto cambia l'orecchio (parte alta), l'espressione (più seria nel tuo e con un sorrisetto giocondo in quello in vendita) e anche gli "svolazzi" della corona d'alloro(...non ho mai capito come si chiamano veramente...). Il rovescio è molto diverso (legende, posizionamento delle spalle e delle braccia, ecc...). Meglio così, altrimenti ti toccava prenderlo!! :D :D 198315[/snapback] :lol: :lol: in effetti................ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..