Sasha romancoin Inviato 18 Febbraio, 2020 #1 Inviato 18 Febbraio, 2020 Salve sono un nuovo appassionato di numismatica, mi sono buttato sulle monete romane e ne ho acquistata 1 potete darmi un parere? Grazie mille a tutti Quanto può valere? E soprattutto spero di non aver acquistato un falso anche se il venditore mi ha detto che c'è il certificato e tutto. Grazie ancora Cita
Pablos Inviato 18 Febbraio, 2020 #2 Inviato 18 Febbraio, 2020 24 minuti fa, Sasha romancoin dice: Salve sono un nuovo appassionato di numismatica, mi sono buttato sulle monete romane e ne ho acquistata 1 potete darmi un parere? Grazie mille a tutti Quanto può valere? E soprattutto spero di non aver acquistato un falso anche se il venditore mi ha detto che c'è il certificato e tutto. Grazie ancora Buongiorno! Puoi inviare anche la foto del rovescio? Cita
gigetto13 Inviato 18 Febbraio, 2020 #3 Inviato 18 Febbraio, 2020 Buona sembra buona, in ogni caso se si hanno dubbi è meglio prima chiedere un parere sul forum, e solo dopo acquistare, non viceversa. Cita
Sasha romancoin Inviato 18 Febbraio, 2020 Autore #4 Inviato 18 Febbraio, 2020 3 minuti fa, Pablos dice: Buongiorno! Puoi inviare anche la foto del rovescio? Non me la fa inviare l'immagine, cavolo! 2 minuti fa, gigetto13 dice: Buona sembra buona, in ogni caso se si hanno dubbi è meglio prima chiedere un parere sul forum, e solo dopo acquistare, non viceversa. Ha perfettamente ragione, mi sono fatto prendere dal momento Cita
Pablos Inviato 18 Febbraio, 2020 #5 Inviato 18 Febbraio, 2020 1 minuto fa, Sasha romancoin dice: Non me la fa inviare l'immagine, cavolo! Ha perfettamente ragione, mi sono fatto prendere dal momento Fai screenshot se stai sul cellulare e vedrai che la carica Cita
Sasha romancoin Inviato 18 Febbraio, 2020 Autore #6 Inviato 18 Febbraio, 2020 Adesso, Pablos dice: Fai screenshot se stai sul cellulare e vedrai che la carica Cita
Rapax Inviato 18 Febbraio, 2020 Staff #7 Inviato 18 Febbraio, 2020 Dubbi sull'autenticità direi che non ce ne sono, diciamo che non eccelle in conservazione ma al tempo stesso possiamo affermare che è un denario che ha fatto il suo dovere avendo circolato per bene. Si tratta di un denario di Tito emesso per il padre Vespasiano divinizzato: http://numismatics.org/ocre/id/ric.2_1(2).tit.364 Cita Awards
Sasha romancoin Inviato 18 Febbraio, 2020 Autore #8 Inviato 18 Febbraio, 2020 35 minuti fa, Rapax dice: Dubbi sull'autenticità direi che non ce ne sono, diciamo che non eccelle in conservazione ma al tempo stesso possiamo affermare che è un denario che ha fatto il suo dovere avendo circolato per bene. Si tratta di un denario di Tito emesso per il padre Vespasiano divinizzato: http://numismatics.org/ocre/id/ric.2_1(2).tit.364 Grazie mille, volevo sapere a quanto si può aggirare il suo valore solo per informazione... Tanto non lo voglio vendere! Grazie mille Cita
Rapax Inviato 18 Febbraio, 2020 Staff #9 Inviato 18 Febbraio, 2020 (modificato) Indicativamente diciamo un 15 euro. Modificato 18 Febbraio, 2020 da Rapax Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..