roberten Inviato 19 Febbraio, 2020 #1 Inviato 19 Febbraio, 2020 Cari Colleghi! Sto cercando fotografie di monete di Casale dei tempi Gian Giorgio Paleologo, Marchese (1530-33): - Quarto; - Rolabasso; - Mezzo testone Qualcuno può inviare o condividere foto di queste monete con me? Potrebbe essere la scansione della (mia e-mail: [email protected]) Cita
ZuoloNomisma Inviato 19 Febbraio, 2020 #2 Inviato 19 Febbraio, 2020 Ciao, ho trovato queste due monete: Testone, ex NAC 81, collezione DeFalco. Cavallotto, ex NAC 90. Cita
dux-sab Inviato 19 Febbraio, 2020 #3 Inviato 19 Febbraio, 2020 (modificato) per il mezzo testone la vedo dura, è già difficile vedere quello di Guglielmo ( questo ce l'hai già?) due volte nella vita. posso chiederti se stai scrivendo un nuovo catalogo? Modificato 19 Febbraio, 2020 da dux-sab Cita
roberten Inviato 19 Febbraio, 2020 Autore #4 Inviato 19 Febbraio, 2020 (modificato) Non scrivo il catalogo, colleziono foto di monete della prima metà del XVI secolo. Monete particolarmente rare e uniche. Le immagini sono solo per uso privato, non per pubblicazione Modificato 19 Febbraio, 2020 da roberten Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..