sovering Inviato 19 Febbraio, 2020 #1 Inviato 19 Febbraio, 2020 Buongiorno, sono alla ricerca di info a questa moneta trovata nel mio giardino .. Peso: 1.14 gr Diametro: 19mn Metallo presunto: silver o billon grazie mille a tutti a chi potrà aiutarmi. Cita
profausto Inviato 19 Febbraio, 2020 #2 Inviato 19 Febbraio, 2020 Sixtus IV. 1471-1484. Bi-Quattrino o.J. 1,19g, Viterbo. Papstwappen .SIXTVS*. - .*PP[.] IIII. / .S. LAVREN. - .D. VITERB. San Lorenzo steht mit Rost n.l. Munt. 86, 67, CNI XIV 276f, 10, 12, 15. 1 Cita
CoinLover Inviato 19 Febbraio, 2020 #3 Inviato 19 Febbraio, 2020 https://en.numista.com/catalogue/pieces190426.html Credo che sia un quattrino di Sisto IV. Cita
sovering Inviato 19 Febbraio, 2020 Autore #4 Inviato 19 Febbraio, 2020 (modificato) Grazie mille per la risposta profausto che mi fa piacere leggerti. è un bi quatrino 1,14 gr. Grazie mille coinlover il link non corrisponde alla moneta corretta. d'altra parte è comune o raro ... Modificato 19 Febbraio, 2020 da sovering Cita
tiziano.goffi Inviato 20 Febbraio, 2020 #5 Inviato 20 Febbraio, 2020 Buongiorno, qui riesce a classificarla meglio e vede anche la rarità. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VIT8/3 Volevo chiederle una cortesia, la foto è molto sfuocata, se riesce, fa una foto vicina il più possibile e naturalmente non sfuocata per vedere meglio i dettagli e se lei ci autorizza ad aggiungerla al catalogo visto che il suo esemplare è migliore degli attuali inseriti. Buona giornata Tiziano Cita
sovering Inviato 20 Febbraio, 2020 Autore #6 Inviato 20 Febbraio, 2020 buonasera Faccio una foto più nitida il più presto possibile e la aggiungo al Catalogo di Numismatica e Monete. grazie mille 1 Cita
sovering Inviato 23 Febbraio, 2020 Autore #7 Inviato 23 Febbraio, 2020 Il 20/2/2020 alle 11:19, tiziano.goffi dice: Buongiorno, qui riesce a classificarla meglio e vede anche la rarità. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VIT8/3 Volevo chiederle una cortesia, la foto è molto sfuocata, se riesce, fa una foto vicina il più possibile e naturalmente non sfuocata per vedere meglio i dettagli e se lei ci autorizza ad aggiungerla al catalogo visto che il suo esemplare è migliore degli attuali inseriti. Buona giornata Tiziano 292/5000 Buongiorno ecco le nuove foto, dimmi se va bene inserirle nel database .. se va bene puoi aggiungerle senza dimenticare di allegare il mio nome. Non so se è la prima o la seconda dal database..1,4 gr e 19 min, grazie in anticipo Tiziano. Cita
sovering Inviato 23 Febbraio, 2020 Autore #8 Inviato 23 Febbraio, 2020 Il 20/2/2020 alle 11:19, tiziano.goffi dice: Buongiorno, qui riesce a classificarla meglio e vede anche la rarità. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VIT8/3 Volevo chiederle una cortesia, la foto è molto sfuocata, se riesce, fa una foto vicina il più possibile e naturalmente non sfuocata per vedere meglio i dettagli e se lei ci autorizza ad aggiungerla al catalogo visto che il suo esemplare è migliore degli attuali inseriti. Buona giornata Tiziano 292/5000 Buongiorno ecco le nuove foto, dimmi se va bene inserirle nel database .. se va bene puoi aggiungerle senza dimenticare di allegare il mio nome. Non so se è la prima o la seconda dal database..1,4 gr e 19 min, grazie in anticipo Tiziano. Buongiorno su quale libro di quotazioni valutarie possiamo trovarlo. Grazie Cita
tiziano.goffi Inviato 23 Febbraio, 2020 #9 Inviato 23 Febbraio, 2020 9 ore fa, sovering dice: 292/5000 Buongiorno ecco le nuove foto, dimmi se va bene inserirle nel database .. se va bene puoi aggiungerle senza dimenticare di allegare il mio nome. Non so se è la prima o la seconda dal database..1,4 gr e 19 min, grazie in anticipo Tiziano. Buongiorno su quale libro di quotazioni valutarie possiamo trovarlo. Grazie Buonasera, si le foto vanno benissimo. Per l'inserimento puoi farlo direttamente te che con il tuo account che lo salva in automatico, se dovessi farlo io devo metterlo come anonimo. Tiziano Cita
sovering Inviato 24 Febbraio, 2020 Autore #10 Inviato 24 Febbraio, 2020 ciao tiziano ok lo faccio ho già messo le monete genovesi e corsican sul catalogo. grazie Cita
sovering Inviato 24 Febbraio, 2020 Autore #11 Inviato 24 Febbraio, 2020 Buongiorno anche quando inserisco il mio nome utente e password .. rimango sempre in announimo .. perché ... a chi dovrei scrivere per segnalare il problema. grazie Cita
tiziano.goffi Inviato 24 Febbraio, 2020 #12 Inviato 24 Febbraio, 2020 1 ora fa, sovering dice: Buongiorno anche quando inserisco il mio nome utente e password .. rimango sempre in announimo .. perché ... a chi dovrei scrivere per segnalare il problema. grazie Senti uno dei curatori della sezione, in fondo alla pagina sono scritti. Tiziano Cita
sovering Inviato 24 Febbraio, 2020 Autore #13 Inviato 24 Febbraio, 2020 5 ore fa, tiziano.goffi dice: Senti uno dei curatori della sezione, in fondo alla pagina sono scritti. Tiziano grazie mille Tiziano Cita
sovering Inviato 25 Febbraio, 2020 Autore #14 Inviato 25 Febbraio, 2020 qui è fatto è nel catalogo. Cita
MIGLIOR RISPOSTA tiziano.goffi Inviato 25 Febbraio, 2020 MIGLIOR RISPOSTA #15 Inviato 25 Febbraio, 2020 4 minuti fa, sovering dice: qui è fatto è nel catalogo. Ottimo, è sempre molto importante aiutate i curatori ad ampliare il catalogo. Il catalogo più ricco possibile è importante per tutta la comunità di numismatica che fa monetazioni italiane e da quanto vedo anche da totali neofiti in materia Tiziano 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..