Pablos Inviato 21 Febbraio, 2020 #1 Inviato 21 Febbraio, 2020 Buongiorno, qualcuno può aiutarmi nella valutazione commerciale di questo antoniniano ric 69 (Iuno) di Treboniano Gallo? Grazie. Cita
Ospite Inviato 21 Febbraio, 2020 #2 Inviato 21 Febbraio, 2020 (modificato) Ciao , il tuo antoniniano e' comune e presenta il cosi' detto "conio debole" specie il rovescio dove la legenda ha caratteri sfumati , forse un complessivo BB , personalmente mi sembra piu' il RIC 35 (foto) anziché il 69 meno comune . Se di tipo comune (RIC 35) valore approssimativo 70/90 euro . Modificato 21 Febbraio, 2020 da Ospite foto Cita
Gallienus Inviato 21 Febbraio, 2020 #3 Inviato 21 Febbraio, 2020 4 ore fa, Pablos dice: Buongiorno, qualcuno può aiutarmi nella valutazione commerciale di questo antoniniano ric 69 (Iuno) di Treboniano Gallo? Grazie. Ciao, un buon pezzo. A mio parere valore sui 30 euro. 1 1 Cita
Pablos Inviato 21 Febbraio, 2020 Autore #4 Inviato 21 Febbraio, 2020 Grazie mille ad entrambi ☺️ Cita
Ospite Inviato 21 Febbraio, 2020 #5 Inviato 21 Febbraio, 2020 (modificato) 3 ore fa, Gallienus dice: Ciao, un buon pezzo. A mio parere valore sui 30 euro. Salve @Pablos , @Gallienus e @profausto , dove comprate questo tipo di monete a 30 euro ? io presso numismatici professionisti e registrati non ne ho mai viste a questo prezzo neanche di conservazione minore . Modificato 21 Febbraio, 2020 da Ospite @ Cita
Pablos Inviato 21 Febbraio, 2020 Autore #6 Inviato 21 Febbraio, 2020 2 minuti fa, Agricola dice: Salve @Pablos , @Gallienus e @profausto , dove comprate questo tipo di monete a 30 euro ? io presso numismatici professionisti e registrati non ne ho mai viste a questo prezzo neanche di conservazione minore . Effettivamente me lo chiedo anche io, tuttavia sto zitto su queste cose avendo poca esperienza Cita
Gallienus Inviato 21 Febbraio, 2020 #7 Inviato 21 Febbraio, 2020 34 minuti fa, Agricola dice: Salve @Pablos , @Gallienus e @profausto , dove comprate questo tipo di monete a 30 euro ? io presso numismatici professionisti e registrati non ne ho mai viste a questo prezzo neanche di conservazione minore . Io ho sempre comprato a grandi case d'asta internazionali, principalmente Lanz, ma anche italiani come Negrini e Nomisma. Mai pagato più di 40 euro per un antoniniano, ad eccezione che per Caracalla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..