Paolino67 Inviato 23 Febbraio, 2020 #1 Inviato 23 Febbraio, 2020 Un saluto agli amici della sezione venetica... posto un paio di foto di una monetina, in pessime condizioni, che mi è stata passata da un conoscente. L'ho identificata per un doppio bagattino di Venezia, vorrei averne se possibile conferma, nonché capire il doge... peso 0,30 grammi, con grave mancanza di metallo come da foto.. Cita
Arka Inviato 23 Febbraio, 2020 #2 Inviato 23 Febbraio, 2020 Dopo DVX leggo SE quindi propenderei per Sebastiano Venier. Arka Diligite iustitiam 3 Cita
417sonia Inviato 23 Febbraio, 2020 Supporter #3 Inviato 23 Febbraio, 2020 Ciao! Sono d'accordo con Arka; al diritto dovremmo avere: ° SEB ° VENERIO ° DVX - oltre a SE dopo DVX ci vedo anche O ° prima di DVX saluti luciano 1 Cita
gigetto13 Inviato 23 Febbraio, 2020 #4 Inviato 23 Febbraio, 2020 Aggiudicato. Si vede anche la seconda E e la I di venerio. 1 Cita
Paolino67 Inviato 23 Febbraio, 2020 Autore #5 Inviato 23 Febbraio, 2020 Grazie per le riposte, avevo sospettato anch'io Sebastiano Venier ma volevo conferma. I doppi bagattini del Venier mi pare non siano comunissimi, o sbaglio? Cita
417sonia Inviato 23 Febbraio, 2020 Supporter #6 Inviato 23 Febbraio, 2020 1 ora fa, Paolino67 dice: Grazie per le riposte, avevo sospettato anch'io Sebastiano Venier ma volevo conferma. I doppi bagattini del Venier mi pare non siano comunissimi, o sbaglio? Vero! Il Montenegro li considera R2 (sono censite anche 2 varianti oltre allo standard, ma non si modifica la rarità) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..