Enki Inviato 27 Febbraio, 2020 #1 Inviato 27 Febbraio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:62 grammi Diametro: Metallo Presunto:Argento 9999 Bongiorno ragazzi, ho questa moneta, quanto può valere secondo voi,grazie per il vostro aiuto Saluti Enki Cita
TIBERIVS Inviato 27 Febbraio, 2020 #2 Inviato 27 Febbraio, 2020 Non è assolutamente una moneta, dove leggi il valore? E' una medaglia, da due once d'argento in tal caso a peso siamo sui trenta euro, se autentica la qual cosa mi lascia molto dubbioso dalla grossolana fattura ( buco a parte) saluti TIBERIVS Cita
prtgzn Inviato 27 Febbraio, 2020 #3 Inviato 27 Febbraio, 2020 Moneta non credo. Da quel che leggo sono due oncie"TROY" (non conosco il significato) d'argento puro. Probabile Mexico. Per il valore il peso dell'argento. Cita
TIBERIVS Inviato 27 Febbraio, 2020 #4 Inviato 27 Febbraio, 2020 1 ora fa, prtgzn dice: Moneta non credo. Da quel che leggo sono due oncie"TROY" (non conosco il significato) d'argento puro. Probabile Mexico. Per il valore il peso dell'argento. https://it.wikipedia.org/wiki/Oncia_troy Saluti TIBERIVS 1 Cita
prtgzn Inviato 27 Febbraio, 2020 #5 Inviato 27 Febbraio, 2020 Grazie @Tiberius. E anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo. Cita
Enki Inviato 28 Febbraio, 2020 Autore #6 Inviato 28 Febbraio, 2020 23 ore fa, TIBERIVS dice: Non è assolutamente una moneta, dove leggi il valore? E' una medaglia, da due once d'argento in tal caso a peso siamo sui trenta euro, se autentica la qual cosa mi lascia molto dubbioso dalla grossolana fattura ( buco a parte) saluti TIBERIVS El 1975 Ciao Tiberivs, hai ragione tu non è una moneta mi sono espresso male io, comunque è una medaglia commemorativa del 1975 lho visto da qualche parte ed aveva un prezzo alto, appena lo trovo ti mando la foto, saluti Enki Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..