Augusto60 Inviato 2 Marzo, 2020 #1 Inviato 2 Marzo, 2020 Salve, per le mie collezioni uso openumismat che trovo un bel programma, solo che quando faccio il report di una collezione non compaiono le immagini delle monete. Per caso qualcuno lo usa ? ha il mio stesso problema ? Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi. Cita
Scipio Inviato 2 Marzo, 2020 Supporter #2 Inviato 2 Marzo, 2020 Ciao io lo uso (con qualche difficoltà) ma questo problema non l’ho avuto. Hai caricato le immagini nella scheda “disegno”? Cita
Augusto60 Inviato 3 Marzo, 2020 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2020 C'è una scheda disegno all'interno del programma ? Esattamente la directory quale sarebbe ? Cita
Scipio Inviato 3 Marzo, 2020 Supporter #4 Inviato 3 Marzo, 2020 se hai la lingua inglese impostata è quella chiamata "design", nella quale puoi caricare due immagini per diritto e rovescio. se selezioni una moneta dalla lista devi premere "modifica", inserire le immagini e salvare. Cita
Augusto60 Inviato 3 Marzo, 2020 Autore #5 Inviato 3 Marzo, 2020 (modificato) Fatto grazie, non le avevo caricate nel disegno, nel resoconto però alcune voci non compaiono ; quali la legenda del dritto e del rovescio e il periodo di emissione. (colleziono monete romane) Esiste un modo per modificare le voci del resoconto ? Grazie Modificato 3 Marzo, 2020 da Augusto60 Cita
Scipio Inviato 4 Marzo, 2020 Supporter #6 Inviato 4 Marzo, 2020 Che io sappia no, ma ci sono vari formati che puoi selezionare dal menu a tendina. Le date sono un problema in effetti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..