Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, a tutti la domanda sarà banale ed ho anche cercato qualcosa sul sito ma non ho trovato nulla nello specifico, vi chiedo...

- devo ricevere un pacco internazionale abbastanza grande (60x40x15 cm.) ma io a casa non ci sono se non alla sera e quindi il corriere passa e non trova nessuno, non ho vicini che possano riceverlo al posto mio... il pacco visto non mi viene consegnato che fine fa?? non so con che spedizioniere sia stato spedito ed al momento non ho il traking...

Il pacco va in giacenza alle poste? o torna in dietro?  voi come fate per ricevere i pacchi?

grazie a tutti e ciao

Inviato

Il pacco ,se,in Italia viaggia con il servizio postale,va in giacenza.Il corriere SDA ti lascerà l'avviso su cui vi sarà scritto il giorno in cui potrai andare a ritirare il pacco.

Salutoni

odjob  

Supporter
Inviato

Se viaggia con corrieri privati tipo fedex, dhl o tnt ti scrivono per concordare una seconda consegna o ritirarlo presso di loro. però il tracking dovresti fartelo dare

Inviato

Si se non trovano nessuno in 2 passaggi va in giacenza al centro smistamento più vicino. Saluti 

Inviato

Questo pomeriggio sono passato per casa e ho visto fermarsi un furgone. Sapevo che i miei figli attendevano un libro ordinato su Amazon e mi sono avvicinato al cancello. L'autista aveva già messo una busta nella cassetta delle lettere. Alla mia richiesta se serviva una mia firma mi è stato risposto che non serviva perché aveva aveva avuto disposizione dalla ditta di non richiederla per motivi sanitari anti corona virus.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.