Specialbomber Posted March 5, 2020 #1 Posted March 5, 2020 (edited) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto:bronzo o rame Salve vorrei chiedervi informazioni su questa moneta e il suo effettivo valore. Grazie a tutti quelli che risponderanno. Allora ragazzi la moneta è questa su internet ho trovato questa Trajan - As - TR POT - COS III P P - RIC 417 e penso sia lei ma la cosa strana della mia moneta è che per me ha un errore di conio nel senso che se guardo il volto per dritto l'angelo che sta dietro è al contrario e viceversa se guardo il dietro per dritto il volto è al contrario e non dovrebbe essere così. Edited March 6, 2020 by Specialbomber Quote
Stilicho Posted March 6, 2020 #2 Posted March 6, 2020 Non si vede l'immagine Prova così : 1) scatta la foto, incollala su paint, taglia lo sfondo, salvala in jpeg. 2) Clicca in basso su scegliere i file… e seleziona la fotografia che hai salvato. 3) Apparsa la fotografia, cliccaci su Oppure fotografa la foto con Whatsapp. Inviala a qualcuno. Fattela reinviare. A questo punto dovresti averla delle dimensioni giuste. Vedi se riesci. Buona giornata da Stilicho Quote
Specialbomber Posted March 6, 2020 Author #3 Posted March 6, 2020 6 minuti fa, Stilicho dice: Non si vede l'immagine Prova così : 1) scatta la foto, incollala su paint, taglia lo sfondo, salvala in jpeg. 2) Clicca in basso su scegliere i file… e seleziona la fotografia che hai salvato. 3) Apparsa la fotografia, cliccaci su Oppure fotografa la foto con Whatsapp. Inviala a qualcuno. Fattela reinviare. A questo punto dovresti averla delle dimensioni giuste. Vedi se riesci. Buona giornata da Stilicho Ora dovrei averla inviata 8 ore fa, Specialbomber dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto:bronzo o rame Salve vorrei chiedervi informazioni su questa moneta e il suo effettivo valore. Grazie a tutti quelli che risponderenno. Sono riuscito a caricare solo questa foto perché mi dice che ne posso mettere solo una Quote
Stilicho Posted March 6, 2020 #4 Posted March 6, 2020 Penso che tu ti riferisca all'asse di conio che è probabilmente ruotato di 180 gradi. Ti allego un link esplicativo : Ciao da Stilicho Quote
Specialbomber Posted March 6, 2020 Author #5 Posted March 6, 2020 Ciao mi sapresti dire se questa moneta ha un valore e quanto più o meno grazie Quote
Stilicho Posted March 6, 2020 #6 Posted March 6, 2020 20 minuti fa, Specialbomber dice: Ciao mi sapresti dire se questa moneta ha un valore e quanto più o meno grazie Come avrai letto, la rotazione dell'asse di conio in senso stretto non è un errore di conio. Sul valore commerciale della moneta non so risponderti. Occorrono altri pareri. Ciao. Stilicho Quote
Specialbomber Posted March 6, 2020 Author #7 Posted March 6, 2020 Grazie mille intanto per l'aiuto attendo altri per saperne il valore. Quote
Recommended Posts