Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

essendo tra poco il mio compleanno, mio figlio mi ha chiesto se voglio in regalo una moneta. Mi sono avvicinato da pochissimo a questo collezionismo (monete romane imperiali) e non so dove rivolgermi per un acquisto che sia sicuro e garantito. Non so se posso chiederlo, eventualmente chiedo agli  admin di perdonarmi e di chiudere, ma vorrei comunque sapere quali sono i siti online di cui ci si può fidare.

Grazie, e se questo genere di domande non è lecita, chiedo scusa. Chiunque voglia può eventualmente messaggiarmi in privato, ne sarei grato.

Buona giornata.

Inviato

Benvenuto :)

Senza nulla togliere ai professionisti non iscritti, ce ne sono di validissimi anche al difuori dell'associazione, per questo primo acquisto puoi rivolgerti con fiducia ai soci NIP, Numismatici Italiani Professionisti

https://numismaticinip.it/home

Tutti naturalmente hanno un sito dove acquistare, ma se ne trovi qualcuno vicino casa potrai visionare e scegliere personalmente la moneta... emozione impagabile :D

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, petronius arbiter dice:

Benvenuto :)

Senza nulla togliere ai professionisti non iscritti, ce ne sono di validissimi anche al difuori dell'associazione, per questo primo acquisto puoi rivolgerti con fiducia ai soci NIP, Numismatici Italiani Professionisti

https://numismaticinip.it/home

Tutti naturalmente hanno un sito dove acquistare, ma se ne trovi qualcuno vicino casa potrai visionare e scegliere personalmente la moneta... emozione impagabile :D

petronius :)

Grazie @petronius arbiter, ottimo link!

Inviato

se vuoi una panoramica a prezzo fisso di più venditori professionali esteri e non vuoi addentrarti per il momento su ebay (perché prima bisogna sapere da chi si sta comprando, non perché ebay sia il male!) puoi anche consultare i due principali portali di riferimento per l'acquisto numismatico online:

www.vcoins.com

www.ma-shop.com 

oppure guardare e cercare qualcosa presso due dei maggiori commercianti (per quantità di materiale) francesi:

www.cgb.fr

www.numiscorner.com

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.