eliodoro Inviato 7 Marzo, 2020 #1 Inviato 7 Marzo, 2020 Ciao a tutti, un nuovo arrivo che va ad aggiungersi alla collezione Angioina. Un quattrino di Renato D'Angio'. Esemplare più comune, ma con il compasso in bella evidenza. Saluti Eliodoro 4 Cita
doppiopunto Inviato 7 Marzo, 2020 #2 Inviato 7 Marzo, 2020 14 minuti fa, eliodoro dice: quattrino di Renato D'Angio Zecca dell’Aquila, giglio nel secondo quarto, giusto? 1 Cita
eliodoro Inviato 7 Marzo, 2020 Autore #3 Inviato 7 Marzo, 2020 1 minuto fa, doppiopunto dice: Zecca dell’Aquila, giglio nel secondo quarto, giusto? Esatto Cita
eliodoro Inviato 7 Marzo, 2020 Autore #4 Inviato 7 Marzo, 2020 Riguardo la classificazione, il mir. N. 71 nc, ma con giglio nel secondo quarto.. Giuliani Fabrizi n. 138b comune, ma con variante di giglio nel secondo quarto. Rispetto ai quattrini di Luigi e Ladislao in mio possesso, il tondello è più piccolo. Cita
doppiopunto Inviato 8 Marzo, 2020 #5 Inviato 8 Marzo, 2020 13 ore fa, eliodoro dice: Riguardo la classificazione Per quanto riguarda il CNI il più vicino mi sembra essere il n. 53 Cita
eliodoro Inviato 8 Marzo, 2020 Autore #6 Inviato 8 Marzo, 2020 3 minuti fa, doppiopunto dice: Per quanto riguarda il CNI il più vicino mi sembra essere il n. 53 concordo..la tipologia tra le più rare al momento è questa: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..