Paolo Maria Inviato 8 Marzo, 2020 #1 Inviato 8 Marzo, 2020 (modificato) secondo voi che Ottone è I o II? 1° moneta 2° moneta Modificato 8 Marzo, 2020 da Paolo Maria Cita
ak72 Inviato 8 Marzo, 2020 #3 Inviato 8 Marzo, 2020 https://www.academia.edu/37482797/Le_monete_di_Pavia_dalla_riforma_monetaria_di_Carlo_Magno_alla_seconda_met%C3%A0_del_XIII_secolo 1 Cita Awards
Paolo Maria Inviato 8 Marzo, 2020 Autore #4 Inviato 8 Marzo, 2020 Grazie l’ho già visto ma per me è ostico trovare le differenze e forse un occhio espero riesce d’acchito a capire grazie comunque ... a te .. Cita
Paolo Maria Inviato 9 Marzo, 2020 Autore #5 Inviato 9 Marzo, 2020 Grazie ad un amico ho risolto il dubbio Cita
Adelchi66 Inviato 9 Marzo, 2020 #6 Inviato 9 Marzo, 2020 Ciao @Paolo Maria : visto che hai risolto comunque grazie ad un amico e visto che comunque qualcuno del forum si è prodigato per aiutarti, sarebbe cortese se tu ci spiegassi che Ottone è il tuo e per quale motivo. Avresti l'occasione di sdebitarti per le decine di pareri che ti vengono elargiti costantemente da più membri della Community. 1 Cita
Paolo Maria Inviato 9 Marzo, 2020 Autore #7 Inviato 9 Marzo, 2020 (modificato) Certamente è un ottone I infatti volevo ringraziare tutta l’equipe che ha fondato questo sito web perché siete tutti speciali e professionali mi scuso già in anticipo se posso essere stato scortese, ma solo in questi giorni, perché come forse saprete sono un medico e per ovvi motivi la mia testa è spesso altrove in questi giorni: c’è il delirio di massa! e mi rilasso solo qualche minuto guardando e toccando le mie monetine grazie a tutti Modificato 9 Marzo, 2020 da Paolo Maria 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..