Questo è un post popolare cristianaprilia Inviato 11 Marzo, 2020 Questo è un post popolare #1 Inviato 11 Marzo, 2020 Buongiorno a tutti, scrivo qui sperando che lo leggiate tutti, ho fatto richiesta ed è stata accolta da parte degli amministratori, di entrare a far parte del gruppo curatori del forum per la sezione EURO. Questa mattina mi sono occupato di spostare nelle discussioni "osservatorio prezzi di mercato" e "osservatorio stranezze e dubbi", tutte quelle discussioni aperte, sparse in tutte e 3 le sottosezione dell'area EURO. Adesso tutte le prime 3 pagine delle 3 sezioni sono ripulite, almeno hanno guadagnato posizione discussioni più importanti e c'è un po' d'ordine in più! Quindi se non trovate qualcosa, sappiate dove cercare (ma tanto la maggior parte erano state aperte da "meteore" oppure trattavano argomenti ampliamenti discussi). Sarebbe mia intenzione riordinare tutte e 3 le sezioni euro, gli indici dei topic importanti, e le discussioni evidenziate in alto, ma questo avverrà quando l'organigramma dei curatori di sezione sarà al completo e lo si deciderà insieme. Per il resto, non cambia nulla, a parte farvi partecipi che ufficialmente, è iniziato il regno del terrore! 9 3 2 Cita
b8b8 Inviato 11 Marzo, 2020 #2 Inviato 11 Marzo, 2020 Complimenti @cristianaprilia per la nomina, abbi pietà dei neofiti e fustiga i maleducati. Cita
Baylon Inviato 11 Marzo, 2020 #3 Inviato 11 Marzo, 2020 (modificato) Il 11/3/2020 alle 13:05, cristianaprilia dice: Buongiorno a tutti, scrivo qui sperando che lo leggiate tutti, ho fatto richiesta ed è stata accolta da parte degli amministratori, di entrare a far parte del gruppo curatori del forum per la sezione EURO. Questa mattina mi sono occupato di spostare nelle discussioni "osservatorio prezzi di mercato" e "osservatorio stranezze e dubbi", tutte quelle discussioni aperte, sparse in tutte e 3 le sottosezione dell'area EURO. Adesso tutte le prime 3 pagine delle 3 sezioni sono ripulite, almeno hanno guadagnato posizione discussioni più importanti e c'è un po' d'ordine in più! Quindi se non trovate qualcosa, sappiate dove cercare (ma tanto la maggior parte erano state aperte da "meteore" oppure trattavano argomenti ampliamenti discussi). Sarebbe mia intenzione riordinare tutte e 3 le sezioni euro, gli indici dei topic importanti, e le discussioni evidenziate in alto, ma questo avverrà quando l'organigramma dei curatori di sezione sarà al completo e lo si deciderà insieme. Per il resto, non cambia nulla, a parte farvi partecipi che ufficialmente, è iniziato il regno del terrore! Nel complimentarmi per la nomina, non mi rimane che farti i miei migliori auguri per questa nuova responsabilità con un semplice... pace e bene fratello ... Modificato 13 Marzo, 2020 da .Pino. Cita
cristianaprilia Inviato 11 Marzo, 2020 Autore #4 Inviato 11 Marzo, 2020 3 ore fa, b8b8 dice: Complimenti @cristianaprilia per la nomina, abbi pietà dei neofiti e fustiga i maleducati. Grazie, per i neofiti seguiranno in pm i dati della mia postepay per future indulgenze , i maleducati saranno invece il mio fiero pasto?. Cita
Ciccio 86 Inviato 11 Marzo, 2020 #5 Inviato 11 Marzo, 2020 Grande Cristian. Te lo meriti. Grazie ? Cita Awards
cristianaprilia Inviato 12 Marzo, 2020 Autore #6 Inviato 12 Marzo, 2020 8 ore fa, Ciccio 86 dice: Grande Cristian. Te lo meriti. Grazie ? Grazie Andrea, ma perchè tu credi di scappare? Guarda che ho fatto anche il tuo nome? (e non c'era bisogno neanche), vedi quello che devi fare! 1 Cita
.Pino. Inviato 13 Marzo, 2020 Supporter #7 Inviato 13 Marzo, 2020 Dopo un po' di tempo finalmente ho un aiuto valido per la sistemazione della sezione euro, dò quindi il benvenuto a @cristianaprilia e spero che anche @Ciccio 86 rientri nella squadra 1 Cita
Ciccio 86 Inviato 14 Marzo, 2020 #8 Inviato 14 Marzo, 2020 Certo, per me sarebbe un onore. Lavorando avrò meno tempo, ma con un validissimo "collega" come Cristian sarà tutto più semplice ? 1 Cita Awards
Papillon Inviato 18 Marzo, 2020 #9 Inviato 18 Marzo, 2020 Complimenti ? e buon lavoro Cristian ? 1 Cita
prtgzn Inviato 18 Marzo, 2020 #10 Inviato 18 Marzo, 2020 Buon lavoro al nuovo curatore. Grazie per il tempo che dedichi. 1 Cita
PriamoB Inviato 18 Marzo, 2020 #11 Inviato 18 Marzo, 2020 (modificato) Buon lavoro anche da parte mia... e pensare che proprio " a causa di questa sezione " - mi reputavo un cartamonetaro duro e puro - ho iniziato una piccola collezione di euro commemorativi... Modificato 18 Marzo, 2020 da PriamoB Cita
cristianaprilia Inviato 18 Marzo, 2020 Autore #12 Inviato 18 Marzo, 2020 4 ore fa, PriamoB dice: Buon lavoro anche da parte mia... e pensare che proprio a " causa di questa sezione " - mi reputavo un cartamonetaro duro e puro - ho iniziato una piccola collezione di euro commemorativi... Grazie Priamo... allargare gli orizzonti non fa mai male. Cita
sdy82 Inviato 21 Aprile, 2020 #13 Inviato 21 Aprile, 2020 Il 18/3/2020 alle 16:17, cristianaprilia dice: Grazie Priamo... allargare gli orizzonti non fa mai male. E' così che oggi mi ritrovo a raccogliere bronzetti macedoni, argento preunitario e 2 euro commemorativi! Sigh sigh... ? Ne approfitto comunque per dire grazie a tutti coloro che curano, organizzano e rendono questa piattaforma un grande strumento di studio e confronto. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..