Questo è un post popolare savoiardo Inviato 12 Marzo, 2020 Supporter Questo è un post popolare #1 Inviato 12 Marzo, 2020 Un saluto a tutti i frequentatori di questa sezione del forum. Come avrete immaginato dal sondaggio effettuato poco tempo fa sul forum diverse cose stanno cambiando all'interno di questa piattaforma. Una di queste è proprio il reinserimento dei curatori per ogni sezione. L'eliminazione di questa figura aveva fatto più o meno discutere, ma era una cosa da fare, per varie motivazioni che adesso non è il caso di approfondire. Però da oggi questa figura è stata reinserita e ho il piacere di essere Il curatore di questa sezione, come lo sono già stato in precedenza. Ringrazio lo staff del forum per questa rinnovata fiducia nei miei confronti e ribadisco a tutti i frequentatori di questa sezione che sono, come sono sempre stato, disponibile per qualsiasi informazione o problematiche sulle monete savoiarde (almeno per quello che sono le mie capacità). Spero nell'aiuto e nella vicinanza di tutti per supportare al meglio questa carica nel portare avanti questa sezione e questa passione comune. Un grazie allo Staff e a tutti i Savoiardi! 8 2 Cita
elleci Inviato 12 Marzo, 2020 #2 Inviato 12 Marzo, 2020 Sono contento della scelta dello staff, hai passione e dedichi sempre tempo per rispondere ed arricchire questa sezione. buon lavoro! 1 Cita
vwgolf Inviato 13 Marzo, 2020 #3 Inviato 13 Marzo, 2020 Grazie a te ..Silvio, non ci hai fatto mancare nulla: ma averti come curatore è un riferimento in più . 1 Cita
blaise Inviato 13 Marzo, 2020 #7 Inviato 13 Marzo, 2020 Grazie Silvio per la tua disponibilità Blaise 1 Cita
Moro76 Inviato 13 Marzo, 2020 #8 Inviato 13 Marzo, 2020 Anche se frequento da poco questo forum,posso dire che non poteva capitarci di meglio.....sei sempre pronto a rispondere ed approfondire le varie tematiche che tutti noi sottoponiamo a questa sezione...... Grazie e buon lavoro? 1 Cita
niko Inviato 14 Marzo, 2020 #9 Inviato 14 Marzo, 2020 Ottima scelta, oculata, basata su dati di fatto... bentornato curatore! N. 1 Cita
angelonidaniele Inviato 14 Marzo, 2020 #10 Inviato 14 Marzo, 2020 Il passato non si scorda il futuro è ritornato [emoji3][emoji3] 2 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..