Ancile Inviato 11 Febbraio, 2007 #1 Inviato 11 Febbraio, 2007 Un saluti a tutti! Vorrei il vostro prezioso parere su questo asse di Augusto, a mio avviso molto bello. Secondo voi, quanto può valere? Cita
Giano Inviato 11 Febbraio, 2007 #2 Inviato 11 Febbraio, 2007 Mi piace molto!bella moneta... peccato solo un po la patina...se fosse migliore sarebbe ,eglio. ma la comprerei...bella! ciao Cita
Vitocleziano Inviato 11 Febbraio, 2007 #3 Inviato 11 Febbraio, 2007 Non male. Io mi terrei attorno ai 50 euro. Cita
Ancile Inviato 12 Febbraio, 2007 Autore #4 Inviato 12 Febbraio, 2007 Se non sbaglio, la moneta è la seguente: http://www.fredericweber.com/as_aug_SC.htm quindi il valore stimato oscilla dai 20 ai 180 euro, a seconda del grado di conservazione, però non saprei, appunto, quale assegnargli; forse un molto buono, con un prezzo da 80 a 100 euro Cita
ariminvm Inviato 12 Febbraio, 2007 #5 Inviato 12 Febbraio, 2007 in sè la moneta non è male, diciamo che è l'asse più comune di augusto e se non è in condizioni eccezionali non vale un gran chè... ma è sempre una bella moneta. Questa però non mi convince, la patina è un po' inverosimile e ci sono alcune aree al dritto in cui sembrano esserci punti di corrosione coperti dalla cera e poi verniciati (o un fotoritocco)... bisognerebbe averla in mano per levarsi i dubbi. Comunque prendi la mia valutazione con le pinze, io sono un po' paranoico in queste cose... però questo è quello che vedo. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..