steo_m76 Posted February 8, 2005 #1 Posted February 8, 2005 Ciao a tutti, vorrei chiedervi la valutazione della banconota in allegato. E' una 50000 dell' 11-4-80 Ciampi-Stevani. Qualche giorno fa qualcuno ha parlato di aste in cui si possono proporre le proprie banconote. Mi potete dare qualche informazione in più. Grazie Quote
petronius arbiter Posted February 8, 2005 #2 Posted February 8, 2005 Interessante banconota, in ottima conservazione (esagero se dico FDS?). Se così fosse la valutazione dei cataloghi è di 100€, appena sotto (SUP=superbo)70€ Per le aste non ne conosco di specifiche per le banconote, ma te ne segnalo un paio che hanno anche la sezione cartamoneta. Prova a contattarli [url="http://www.portafoglio-storico.it/"]http://www.portafoglio-storico.it/[/url] [url="http://www.ghiglione1885.com/"]http://www.ghiglione1885.com/[/url] ciao. petronius Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.