SporaN27 Inviato 11 Febbraio, 2007 #1 Inviato 11 Febbraio, 2007 secondo voi.. come mai ci sta tantissima differenza nei prezzi proposti dai vari rivenditori su vcoins?monete di qualità e neanche rare vengono vendute a 3 volte il loro valore..eppure credo che questi rivenditori siano un pochino più seri rispetto a quelli che si trovano sul noto sito..ma vedo cmq che speculano anche loro.. Cita
danielealberti Inviato 12 Febbraio, 2007 #2 Inviato 12 Febbraio, 2007 Confermo, bisogna stare molto attenti perchè si rischia di strapagare delle monete, valutando con attenzione si possono però anche trovare monete rare a prezzi acettabili. Dopo attente valutazioni di mercato io ho acquistato su Vcoins mezzo siglos in argento di Creso ad un prezzo molto più basso della media, stessa moneta in stessa conservazione veniva venduta sempre nello stesso sito al quadruplo da un altro venditore. lele Cita
marcantonio Inviato 12 Febbraio, 2007 #3 Inviato 12 Febbraio, 2007 tante volte il prezzo non lo fa il catalogo ma la reperibilita' dell'oggetto al momento dell'acquisto.per meglio spiegarmi:ci sono dei momenti dove una moneta anche comune,non la trovi sul mercato,ecco scatta il rialzo che poi noi verifichiamo e ci chiediamo vcome possano accadere queste differenze.quesra e' una mia opinione.MARCANTONIO. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..