Questo è un post popolare vathek1984 Inviato 22 Marzo, 2020 Questo è un post popolare #1 Inviato 22 Marzo, 2020 (modificato) Salve a tutti, Come avrete letto nei giorni scorsi è stato deciso, dopo un periodo di doverosa riflessione, di reintrodurre la figura del curatore per le singole sezioni del Forum. Per la presente sezione - Monete Estere (dal 1800 ad oggi) - sono stato confermato per questa carica e pertanto, come prima cosa, mi sento di ringraziare tutto lo staff di Lamoneta per la fiducia dimostrata. Non è certo un periodo facile per ricominciare, tuttavia, in questi giorni in cui tutti siamo tenuti a restare a casa il più possibile, credo che la nostra comunità virtuale sia ancora più importante del solito come luogo di ritrovo, svago e compagnia reciproca. Farò dunque del mio meglio per animare la sezione ed introdurre nuove tematiche di discussione, oltre che dare il giusto risalto alle molteplici interessanti discussioni che vengono portate avanti ogni giorno dagli utenti. La sezione Monete Estere è ovviamente vastissima dal punto di vista geografico e storico, il che consente sia la possibilità di approfondire monetazioni di un singolo stato o sovrano sia quella di proporre ampie discussioni trasversali. Spero di essere all'altezza del compito e confido nell'aiuto di tutti per portare avanti il lavoro nel modo migliore possibile. Sono ovviamente a disposizione degli utenti, anche in privato, per eventuali richieste di chiarimenti e/o consigli su monete ed argomenti che suscitano il vostro interesse. Un caro saluto Andrea Modificato 22 Marzo, 2020 da vathek1984 13 3 Cita
Rocco68 Inviato 22 Marzo, 2020 #2 Inviato 22 Marzo, 2020 Buongiorno e buon lavoro Andrea. Un caro saluto, Rocco 1 Cita
nikita_ Inviato 22 Marzo, 2020 Supporter #3 Inviato 22 Marzo, 2020 Complimenti per l'incarico e buon lavoro. ma soprattutto….. facci sognare! 1 1 Cita Awards
miza Inviato 22 Marzo, 2020 #5 Inviato 22 Marzo, 2020 (modificato) @vathek1984 buon lavoro anche da parte mia ☺️ Modificato 22 Marzo, 2020 da miza 1 Cita
vathek1984 Inviato 23 Marzo, 2020 Autore #6 Inviato 23 Marzo, 2020 Grazie a tutti per l'incoraggiamento ricevuto, è un ulteriore stimolo a far bene.. 1 Cita
luke_idk Inviato 23 Marzo, 2020 #9 Inviato 23 Marzo, 2020 Hai già ottenuto buoni risultati in passato, quindi sono fiducioso. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..