sankio78 Posted March 22, 2020 Supporter #1 Posted March 22, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 2 Diametro: 15 Metallo Presunto: bronzo Salve questa Moneta romana mi sembra abbia una C alla sinistra del volto ( potrebbe essere anche una mia fantasia viste le condizioni). E poi se possibile avere qualche informazione in più se possibile. Grazie per ora .... Quote
Adelchi66 Posted March 22, 2020 #2 Posted March 22, 2020 Sembra (a me) un centennionale di Giuliano l'apostata. La "C" mi dà più l'idea di una concrezione. Ciau. Quote
sankio78 Posted March 22, 2020 Supporter Author #3 Posted March 22, 2020 Grazie adelchi anche io lo suppongo anche se a guardarla bene bene sembra proprio una C. Mi puoi dire il verso cosa rappresenta se riesci a interpretarlo. Grazie... Quote
Adelchi66 Posted March 22, 2020 #4 Posted March 22, 2020 Ci vorrebbero foto migliori ma per quello che si vede potrebbe anche essere, tra gli altri, Costanzo Gallo con al verso l'imperatore stante tra due stendardi... Quote
sankio78 Posted March 22, 2020 Supporter Author #5 Posted March 22, 2020 Intanto grazie e se riesco a fare foto più decenti te le farò vedere. Ciao... Quote
Recommended Posts