Francuzzo Inviato 30 Marzo, 2020 #1 Inviato 30 Marzo, 2020 Buonasera a tutti mi sono appena iscritto , vi chiedo la valutazione e eventuale veridicità di questa moneta , dopo vi svelo un particolare. Grazie mille. compressjpeg.zip Cita
Saturno Inviato 30 Marzo, 2020 #2 Inviato 30 Marzo, 2020 23 minuti fa, Francuzzo dice: Buonasera a tutti mi sono appena iscritto , vi chiedo la valutazione e eventuale veridicità di questa moneta , dopo vi svelo un particolare. Grazie mille. compressjpeg.zip 493 kB · 2 downloads Buonasera, la moneta è una riproduzione.... Cita
Francuzzo Inviato 30 Marzo, 2020 Autore #3 Inviato 30 Marzo, 2020 Ok grazie mille posso chiederti da cosa lo si evince? Comunque il particolare è che ha due facce uguali. Cita
favaldar Inviato 30 Marzo, 2020 #4 Inviato 30 Marzo, 2020 Dall'esperienza. Bisogna saper fare il confronto a mente con gli originali e dopo anni vedi subito le differenze. All'inizio nemmeno se te lo dicono 100 volte riesci a capirli,ci siamo passati tutti. Cita
Francuzzo Inviato 30 Marzo, 2020 Autore #5 Inviato 30 Marzo, 2020 1 ora fa, favaldar dice: Dall'esperienza. Bisogna saper fare il confronto a mente con gli originali e dopo anni vedi subito le differenze. All'inizio nemmeno se te lo dicono 100 volte riesci a capirli,ci siamo passati tutti. Ok grazie mille. Cita
TIBERIVS Inviato 31 Marzo, 2020 #6 Inviato 31 Marzo, 2020 Non è una moneta ma un gettone, presumo vista la caratteristica da te citata, servisse al furbacchione di turno a vincere sempre al testa/croce. Saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..