baturdem Inviato 30 Marzo, 2020 #1 Inviato 30 Marzo, 2020 Buona sera Sono un numismatico di Kyiv, collezionando monete per nome. Aiutate con la definizione della moneta. Qualche giorno fa, in un forum ucraino, ho acquistato 2 monete medievali siciliane (tutto è chiaro per loro) ed ecco questa moneta che non riesco a riconoscere il terzo giorno. Per favore, dimmi cosa può essere? (Ho pensato che fosse la denara di Milano ... ma dopo aver sfogliato una serie di directory, ho seri dubbi) P.S. Mi scuso per la cattiva traduzione da parte di Google del testo... Cita
adamaney Inviato 30 Marzo, 2020 #2 Inviato 30 Marzo, 2020 Mezzo denaro di Asti (secolo XV). Half densro of Asti ( XV century) 2 Cita
ak72 Inviato 30 Marzo, 2020 #3 Inviato 30 Marzo, 2020 Asti (?) Mezzo denaro di Asti (secolo XV). Half densro of Asti ( XV century) Scusami non avevo visto il tuo commento [emoji20] Cita Awards
baturdem Inviato 31 Marzo, 2020 Autore #4 Inviato 31 Marzo, 2020 Mille Grazie!!! Finalmente sarò in grado di calmarmi Sembra che la moneta sia poco frequente (ma in questo stato, apparentemente, il prezzo è vicino allo zero). Tuttavia, va alla mia collezione. Grazie ancora per le informazioni! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..