pippo78 Inviato 31 Marzo, 2020 #1 Inviato 31 Marzo, 2020 (modificato) Ladies and gentlemen i 've got it La numismatica Pippo78 spa è felice di presentarvi un pezzo da 90 lode.(110 lode è troppo allora scrivo solo 90) Il 50 Lire 1954 in ottima conservazione(pagata 5 anni fa in asta a 20 euro + 5 raccomandata) La foto come molti avranno capito non è mia ma del venditore perciò se non volete vedere foto peggiori di questa che posto (non ve lo consiglio) mi costringete a prendere la moneta tra le mani per fare delle mie nuove foto(che molti sapranno non sono un granchè come fotografo) con il rischio di lasciarci quande mia impronta e rovinare il suo lustro. Quindi accontentatevi di questa (Lol)). Potrei sapere gentilmente sapere che cosa ne pensate di questa? Grazie a chi interverrà bye bye Modificato 31 Marzo, 2020 da pippo78 2 Cita
El Chupacabra Inviato 31 Marzo, 2020 #2 Inviato 31 Marzo, 2020 Bella moneta. Partecipo con la mia (anch'essa in buona conservazione): 1 Cita
Marfir Inviato 31 Marzo, 2020 Supporter #3 Inviato 31 Marzo, 2020 Ottima @pippo78, peccato solo per quella macchietta sul bordo del rovescio. Complimenti, ecco la mia. Saluti Marfir 1 Cita
caravelle82 Inviato 31 Marzo, 2020 #4 Inviato 31 Marzo, 2020 Ciao a tutti...tutte gran belle monete...peccato solo per la macchietta sopra la data @pippo78,✌️ 1 Cita
miza Inviato 31 Marzo, 2020 #5 Inviato 31 Marzo, 2020 (modificato) Buongiorno a tutti Gran belle monete, complimenti a tutti. Vi presento la mia: l'ho classificata BB+. E' carina ma non in alta conservazione. Inoltre, come tutte le monete in acmonital sono molto più belle in mano che in foto. Modificato 31 Marzo, 2020 da miza 2 Cita
caravelle82 Inviato 31 Marzo, 2020 #6 Inviato 31 Marzo, 2020 23 minuti fa, miza dice: Buongiorno a tutti Gran belle monete, complimenti a tutti. Vi presento la mia: l'ho classificata BB+. E' carina ma non in alta conservazione. Inoltre, come tutte le monete in acmonital sono molto più belle in mano che in foto. Son d accordo con te....e comunque ci sta alla grande nella collezione?? 1 Cita
El Chupacabra Inviato 31 Marzo, 2020 #7 Inviato 31 Marzo, 2020 23 minuti fa, miza dice: l'ho classificata BB+ Visto i capelli dell'Italia e di Vulcano (per non parlare del del collo e della colonna vertebrale) alzerei la conservazione... 1 1 Cita
miza Inviato 31 Marzo, 2020 #8 Inviato 31 Marzo, 2020 Adesso, El Chupacabra dice: Visto i capelli dell'Italia e di Vulcano (per non parlare del del collo e della colonna vertebrale) alzerei la conservazione... Caro @El Chupacabra ti ringrazio molto per le tue parole. Devo dire che quando la presi anni fa la classificai qSPL, proprio perché come scritto nel mio precedente post in mano è molto più bella. Ma con il tempo il mio occhio è diventato più critico sulla conservazione delle monete(ma non infallibile), per questo ho leggermente abbassato il grado di conservazione a BB+. C'è comunque sempre da imparare dai più esperti e la sigla sul cartellino la posso sempre sostituire Ho finito i mi piace... Molto belle le monete di @pippo78 e @Marfir saluti a tutti 2 Cita
Marfir Inviato 31 Marzo, 2020 Supporter #9 Inviato 31 Marzo, 2020 3 ore fa, miza dice: Caro @El Chupacabra ti ringrazio molto per le tue parole. Devo dire che quando la presi anni fa la classificai qSPL, proprio perché come scritto nel mio precedente post in mano è molto più bella. Ma con il tempo il mio occhio è diventato più critico sulla conservazione delle monete(ma non infallibile), per questo ho leggermente abbassato il grado di conservazione a BB+. C'è comunque sempre da imparare dai più esperti e la sigla sul cartellino la posso sempre sostituire Ho finito i mi piace... Molto belle le monete di @pippo78 e @Marfir saluti a tutti BB+ no dai @miza, anche per me la tua può essere qSPL o se proprio vuoi essere cattivo BB/SPL. Saluti Marfir 1 Cita
Re di denari Inviato 1 Aprile, 2020 #10 Inviato 1 Aprile, 2020 Il 31/3/2020 alle 08:59, pippo78 dice: Ladies and gentlemen i 've got it La numismatica Pippo78 spa è felice di presentarvi un pezzo da 90 lode.(110 lode è troppo allora scrivo solo 90) Il 50 Lire 1954 in ottima conservazione(pagata 5 anni fa in asta a 20 euro + 5 raccomandata) La foto come molti avranno capito non è mia ma del venditore perciò se non volete vedere foto peggiori di questa che posto (non ve lo consiglio) mi costringete a prendere la moneta tra le mani per fare delle mie nuove foto(che molti sapranno non sono un granchè come fotografo) con il rischio di lasciarci quande mia impronta e rovinare il suo lustro. Quindi accontentatevi di questa (Lol)). Potrei sapere gentilmente sapere che cosa ne pensate di questa? Grazie a chi interverrà bye bye Secondo me il tuo è un buonissimo esemplare.Qualche senetto,una depressione sulla natica di Vulcano,macchioline sopra la data. Per me cmq SPL. I capelli di vulcano non sono per nulla male.25€ spesi bene ci sta'.Ora ti mostro la mia. Nella bustina c'è della polvere,non sono segni.IL fotografo è scarso come sempre... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..