fedafa Inviato 31 Marzo, 2020 #1 Inviato 31 Marzo, 2020 (modificato) In questo triste momento in cui anche le biblioteche sono chiuse chiedo cortesemente a qualche utente se ha nella propria biblioteca il catalogo d'asta "Collezione San Romè di monete di zecche italiane: vendita all'asta pubblica del 30 giugno 1924 a cura di P. & P. Santamaria". Sarei interessato ad un lotto in particolare. Grazie anticipatamente a chi interverrà. D. F. Modificato 31 Marzo, 2020 da fedafa Cita
gpbasetti Inviato 31 Marzo, 2020 #2 Inviato 31 Marzo, 2020 Pensavo di poter dare una risposta positiva, ma mi sono accorto di avere l'asta Ratto della Collezione San Romè del 1909, mi spiace di non poter essere utile. 1 Cita
fedafa Inviato 31 Marzo, 2020 Autore #3 Inviato 31 Marzo, 2020 11 minuti fa, gpbasetti dice: Pensavo di poter dare una risposta positiva, ma mi sono accorto di avere l'asta Ratto della Collezione San Romè del 1909, mi spiace di non poter essere utile. Ti ringrazio per la disponibilità. E' tra i "desiderata" ma prima volevo la conferma della presenza di un lotto. Se non ci sarà nessuno che potrà aiutarmi attenderò che passi questo periodo e farò un salto a Napoli dove è presente in una biblioteca. Un abbraccio virtuale dalla ciociaria a tutti voi e che questo triste momento passi presto. 2 Cita
demonetis Inviato 31 Marzo, 2020 Supporter #4 Inviato 31 Marzo, 2020 24 minuti fa, fedafa dice: farò un salto a Napoli dove è presente in una biblioteca. Si spera che quando le biblioteche riapriranno non contingenteranno le entrate, come avevano fatto prima di chiudere totalmente. Cita
fedafa Inviato 4 Aprile, 2020 Autore #5 Inviato 4 Aprile, 2020 Ho trovato quanto cercavo. Un grazie all'utente che mi ha fornito quanto richiesto. Spero di ricambiare in qualche modo. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..