Balantin Inviato 1 Aprile, 2020 #1 Inviato 1 Aprile, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: circa 1 grammo Diametro: +/- 20mm Metallo Presunto:mistura? buonasera illustrissimi, sto approfittando di questa reclusione forzata per riguardare e sistemare ove possibile le mie monete, purtroppo ne ho molte in condizioni pessime ma vorrei ugualmente assegnarci una propria storia. potete aiutarmi in questi giorni? questa sera vi sottoporrei questa...... idee? aiuti? ovviamente vi ringrazio in anticipo , anche tutti quelli che ci daranno un occhiata.... buona serata Cita
gennydbmoney Inviato 1 Aprile, 2020 #2 Inviato 1 Aprile, 2020 Buonasera, le foto sono poco chiare ma sembrerebbe un 12 bagattini per la zecca di Venezia... 1 Cita
gigetto13 Inviato 1 Aprile, 2020 #3 Inviato 1 Aprile, 2020 Concordo. Sposto in sezione Venezia se qualcuno si vuole cimentare col nome del doge. 1 Cita
fabry61 Inviato 3 Aprile, 2020 #4 Inviato 3 Aprile, 2020 Confermo. Mi sembra un CAROL e il più probabile è il CONTARINI. 1 Cita Awards
Arka Inviato 3 Aprile, 2020 #5 Inviato 3 Aprile, 2020 A me sembra di vedere una Z a ore 3 del dritto... Arka Diligite iustitiam Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..