Sesino Inviato 8 Aprile, 2020 #1 Inviato 8 Aprile, 2020 Buonasera ragazzi, Un caro saluto anche in questo periodo un po' particolare per tutti. Approfittando della pausa forzata mi sono messo a spulciare siti di numismatica e aste e mi sono imbattuto nella moneta della quale allego una foto. Il venditore non fornisce dati ponderali purtroppo. Per questo non li ho messi. A titolo di curiosità (e anche perché valuterei l'acquisto) sapreste identificarla anche con foto così scarse? Inoltre quanto andrebbe pagata? Considerando anche il foro. Ringrazio chiunque abbia piacere e voglia di dare un parere. Un caro saluto. P.S. Non conosco questo genere di monetazione. Cita
santone Inviato 9 Aprile, 2020 #2 Inviato 9 Aprile, 2020 (modificato) Spagna, re cattolici Ferdinando e Elisabetta 1474-1504 real zecca di Siviglia Modificato 9 Aprile, 2020 da santone 1 Cita
Sesino Inviato 9 Aprile, 2020 Autore #3 Inviato 9 Aprile, 2020 Grazie mille Santone! Una buona giornata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..