Vai al contenuto
IGNORED

Zamparini: "campionato Vero Il Prossimo, anno".


Wolkenstein

Risposte migliori

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si esprime cosi' sulla serie A italiana: "E' un campionato incredibilmente brutto per una concomitanza di situazioni: calciopoli, violenza, la mancanza in partenza della Juventus e le penalizzazioni per Milan e Fiorentina. Spero di dimenticarlo in fretta e anche il nostro terzo posto vale meno perche' il campionato vero ci sara' l'anno prossimo". Poi una battuta sul momento non troppo positivo dei rosanero: "Ho fortissimi dubbi che il Palermo regga perche' le ultime domeniche dicono che siamo in caduta libera. Io non posso farci niente, c'e' un allenatore e ci pensi lui. Non sta pesando solo l'infortunio di Amauri: per diventare importanti ci vuole un percorso di errori ed esperienza, come ha fatto la Fiorentina negli ultimi anni".

Link al commento
Condividi su altri siti


aggiungerei anche la penalizzazione della Lazio..... e anche che falsato sia il campionato di serie b, con napoli genoa e bologna tra tutte che si vedono sottrarre un posto in meno per la serie a, quello della juventus....

e che c'è chi gioca in casa e praticamente mai in trasferta (senza pubblico avversario) e chi gioca sempre senza pubblico o solo con quello avversario....

a mio avviso bisognava fermare i campionati...adeguarsi e riparire.....e non ripartire solo per motivi economici e non per altro.....chi non è in regola oggi non lo era nemmeno a settembre....però allora ci furono proroghe....sempre per far ripartire questa grande macchina di soldi......

Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente il più brutto della storia del calcio italiano, da tifoso della Fiorentina dico che un campionato di serie A senza Juve è come un brindisi fatto con l'acqua.. non ha sapore....speriamo finisca alla svelta e si riparta all' insegna del bel gioco e senza violenza.

Meja

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo è successo quel che non doveva succedere fuori dal campo, a Catania, e questo ha rattristato tutti gli sportivi veri. :(

Valerio

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti


In più allenatori e giocatori poco eleganti (sempre secondo me!) come per esempio Capello e Nedved (sinonimo di antisportività con i suoi tuffi e le sue sceneggiate), non lo inquinano con la loro presenza e anche questo è un passo in avanti!  B)

Chissà perchè l'anno scorso tra i giocatori antisportivi ed ineleganti era unanimemente inserito anche Ibrahimovic... quest'anno invece non lo è più.... mah, stranezze del mondo del calcio....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma soprattutto chissà perchè se la direzione è a senso unico a favore dell'Inter, e quest'anno ce ne sono state non si dice niente. Per non parlare di passaporti falsi, rosso in bilancio e false plusvalenze oltre a intercettazioni.. Si è fatto figli e figliastri..

Personalmente seguo anche la Juventus ma soprattutto il Frosinone che da matricola e con pochissimi soldi è diventata la rivelazione del campionato di B..

Un Ciccio 86 amareggiato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In più allenatori e giocatori poco eleganti (sempre secondo me!) come per esempio Capello e Nedved (sinonimo di antisportività con i suoi tuffi e le sue sceneggiate), non lo inquinano con la loro presenza e anche questo è un passo in avanti!  B)

Chissà perchè l'anno scorso tra i giocatori antisportivi ed ineleganti era unanimemente inserito anche Ibrahimovic... quest'anno invece non lo è più.... mah, stranezze del mondo del calcio....

200310[/snapback]

Ibrahimovic non è sicuramente un esempio di sportività, e fra l'altro non mi è nemmeno particolarmente simpatico

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente il più brutto della storia del calcio italiano, da tifoso della Fiorentina  dico che un campionato di serie A senza Juve è come un brindisi fatto con l'acqua.. non ha sapore....speriamo finisca alla svelta e si riparta all' insegna del bel gioco e senza violenza.

Meja

200193[/snapback]

ma se continua così la juve non la trovere anche il prossimo anno in serie A :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Non che voglia fare il guastafeste, ma vi ricordo che in passato ogni volta che su questo forum si è parlato di calcio è finita a catenate (solo virtuali fortunatamente, visto l'andazzo). Quindi argomento ad altissimo rischio, mordetevi la lingua tre volte prima di scrivere una riga.

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:lol: stadi deserti, a parte i gruppi di esaltati dietro le porte,

gioco men che mediocre, giocatori esaltati, per un gol, bandierine divelte, visi stravolti,

maglie sulla capa,ecc.

dirigenti corrotti, ma sempre in auge, arbitri idem, federcalcio ........

passaporti falsi, doping, calciopoli, (Moggi parlava con se stesso?) scommesse, petardi,

cori offensivi, spranghe, e potrei continuare ancora per un pezzo.

Se malgrado tutto frequentate ancora lo stadio ......

Quanti anni sono che il campionato non è più vero? il prossimo? lo potrebbe essere eliminando dalla scena TUTTI i personaggi di calciopoli ma questo è fantacalcio i suddetti tristi personaggi continuano a imperversare e a dettare valori morali :ph34r: :ph34r:

personalmente non ci credo più, ho sempre acettato gli errori arbitrali,ma dopo calciopoli

non sono più credibili. dal 1959 sempre al Dallara , quest'anno con i 600 euro ho comprato una moneta d'oro :(

a quando la messa a norma dei crani degli spettatori? :(

Link al commento
Condividi su altri siti


<_< senza JUVENTUS non è serie A e lo scudetto dell'inter di quest'anno varrà quanto il titolo svizzero.

del resto calciopoli l'hanno voluta l'associazione tronchetti - moratti - rossi.

uno intercetta, un'altro screma le telefonate e prende ciò che vuole lui e un altro mette i suoi giudici per condannare solo la juve.

il tutto pro inter per far vincere qualcosa agli sfortunelli perseguitati da moggi.

ha ragione zamparini serie A e B falsati. vorrei vedere con la juve in A con ibraimovic, vieirà, capello, emerson, zambrotta e cannavaro che fine faceva l'inter quest'anno. sempre dietro....... come vuole la storia.

passo e chiudo senza polemica ma è la verità. ciao a tutti eforza JUVE. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


è vero... succedono sempre casini quando si parla di calcio. questo è il mio ultimo intervento in tema calcio perchè altrimenti "divago". fate come se non avessi scritto nulla grazie.......... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


<_< senza JUVENTUS non è serie A e lo scudetto dell'inter di quest'anno varrà quanto il titolo svizzero.

200750[/snapback]

Se scrivevi "varrà un po' meno", potevo anche essere d'accordo con te! ;)

del resto calciopoli l'hanno voluta  l'associazione tronchetti - moratti - rossi.

uno intercetta, un altro screma le telefonate e prende ciò che vuole lui e un altro mette i suoi giudici per condannare solo la juve.

il tutto pro inter per far vincere qualcosa agli sfortunelli perseguitati da moggi.

200750[/snapback]

Non sono d'accordo

Valerio

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti


Non che voglia fare il guastafeste, ma vi ricordo che in passato ogni volta che su questo forum si è parlato di calcio è finita a catenate (solo virtuali fortunatamente, visto l'andazzo). Quindi argomento ad altissimo rischio, mordetevi la lingua tre volte prima di scrivere una riga.

200399[/snapback]

Mi correggo: SE AVETE ANCORA LO STOMACO DI FARVELA COL CALCIO mordetevi la lingua ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti


Un'altra parola e chiudo la discussione. Ma è mai possibile che qualsiasi thread in cui si parli di calcio debba per forza finire in rissa? E sempre con le stesse persone a litigare? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Un'altra parola e chiudo la discussione. Ma è mai possibile che qualsiasi thread in cui si parli di calcio debba per forza finire in rissa? E sempre con le stesse persone a litigare?  <_<

200830[/snapback]

:( Che paura ci tolgono la parola Aiutooooooooooo!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.