Sam Inviato 16 Aprile, 2020 #1 Inviato 16 Aprile, 2020 Salve amici del forum, mi date una mano per identificare il massaro di questo bagattino peso 1.2 g dimensioni 17 mm legenda .M.Cuore?. Grazie mille Cita
fabry61 Inviato 16 Aprile, 2020 #2 Inviato 16 Aprile, 2020 Bagattino RCLA PROGETTO DEL 1518 vari tipi emessi D/Mezzo busto della Vergine con Bambino a dx e rare volte a sx. R/ Leone in soldo dentro un quadrato ed ai lati 4 rosette. In esergo il massaro. In questo caso, anche se la moneta consunta può dare interpretazioni strane io leggo MV, quindi Matteo Vitturi 1596-1598. Moneta malmessa MB, ma quanta storia. 1 1 Cita Awards
Sam Inviato 16 Aprile, 2020 Autore #3 Inviato 16 Aprile, 2020 18 minuti fa, fabry61 dice: Bagattino RCLA PROGETTO DEL 1518 vari tipi emessi D/Mezzo busto della Vergine con Bambino a dx e rare volte a sx. R/ Leone in soldo dentro un quadrato ed ai lati 4 rosette. In esergo il massaro. In questo caso, anche se la moneta consunta può dare interpretazioni strane io leggo MV, quindi Matteo Vitturi 1596-1598. Moneta malmessa MB, ma quanta storia. Grazie mille, effettivamente è una V. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..